Ciao a tutti ragazzi,
posso confermarvi che grazie al vostro aiuto per la preparazione del mangime abbiamo ottenuto già i primi risultati migliori,
in termini di produzione latte, quindi volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato, vermante siete stati preziosi per la nostra attività.
Volevo ancora chiedere qualche consiglio per la gestione del nostro allevamento in Albania, sempre con l'obbittivo di migliorare un passo alla volta il nostro lavoro vorrei sapere:
- secondo voi quali attrezzature ci vogliono per gestire in modo meno manuale e più facilmente un allevamento di circa 20 capi ? (quando ci arriveremo !)
ovvero mi spiago meglio: vogliamo espandere l'allevamento ed arrivare a circa 20 capi e vi chiedo per lavorare in maniera più possibile agevolata , sia per la mungitura, sia per la preparazione del mangime, sia per la conservazione del mangime, di quali attrezzature e macchinari abbiamo bisogno sicuramente?
e se per caso conoscete anche il prezzo approssimativo che potrei trovare cercandole in Italia, mi fareste un grosso favore indicandomelo,
tipo ho sentito dire: insilatore, mungitrice ecc ecc
grazie a tutti gentilissimi sempre