|
Autore |
Messaggio |
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
be dai roby 10 minuti fa , son passati quella delal repressione frodi , per controlalre il settore uova di casa mia...
peccato che e' dal 27 dicembre 2004 che ho chiuso centro di confezionamento e ho 20 galline uso personale..
ps: ringrazio anticipatamente quella persona che non sapendo cosa fare me li ha mandati...
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
26/04/2011, 12:02 |
|
|
|
|
Robyvan
Sez. Bovini
Formazione: Laurea
|
Carissimo Grinto credo che non sempre i nostri amici della repressione frodi si muovono a ... "richieste" , nella maggioranza dei casi lo fanno autonomamente. Questa gradita visita "credo" sia un caso in cui si sono mossi da soli. Infatti "se" qualche tuo amico li avesse indirizzati a te, avrebbe saputo che non confezioni più dal 2004. Avendo fatto oggi 2011, la loro gradita visita, credo si siano mossi sulle basi di quello che sapevano, che è "probabilmente" anziano di qualche anno (7 anni). A meno che il tuo amico abbia fatto la sua "richiesta" sette anni or sono. In ogni caso ce ne avrebbero messo di tempo. Ed in ogni caso c'è da preoccuparsi in senso assoluto perchè se il loro era un controllo "random" (casuale), avrebbero comunque dovuto sapere che la Grinto-Uova era stata chiusa sette anni prima. Non sapendolo potrei anche ipotizzare che sprecano il loro prezioso tempo alla ricerca di ... aziende chiuse da tempo, permettendo a quelle aperte che compiono nefandezze di poter contare sulla NON conscenza della loro esistenza. Nel tuo caso la loro NON conoscenza è degli ultimi sette anni. Mica poco...
_________________ Un Vincente è un sognatore che non si è arreso !
|
26/04/2011, 12:27 |
|
|
grintosauro
|
non in quel senso roby
ma fa specie che nel 2005 son passati 2 volte al mese a controllare se veramente avevo chiuso sia l'allevamneto che ilc entro imbalalggio e avevo dichiarato come autocerificazioen sia al miraraf xxsettemntre , che a torino che nn comemrcializzavo piu.
quando mi son venuti a dire che sono risultato ancora attivo, avrei chiesto l'intervento di uan chiromante cosi avrebbero sentito la voce di mio padre dall'aldila' , su tutto...
mica avrei mai pensato che i vicini si lamentino dell'odore di frittata in carpione con cipollotti scalogno , formaggio , santoreggia , e aglio..
|
26/04/2011, 16:50 |
|
|
Robyvan
Sez. Bovini
|
Certo questa è una visita alquanto ... strana alla luce di queste ultime rivelazioni ...
|
26/04/2011, 20:05 |
|
|
grintosauro
|
dici che devo togleire lo sclaogno da dentro al frittata? e che con i germogli di ortica e luppolo sa di poco non mi pare che puzzi cosi tanto , anche poldo alla fine apprezza quando gliene do una fetta..
be piu che un cane e' un tombino..
|
26/04/2011, 20:11 |
|
|
Robyvan
Sez. Bovini
|
credi davvero nella .... scalogna dello scalogno ?
|
26/04/2011, 20:14 |
|
|
grintosauro
|
ma negli ultimi 6 mesi sono successe un po di cose strane nei paesi della seonda cintura.
a uno stamattina se al mercato ( dove ultimamente su questo tasto rumoreggia il malocontento sempre piu con toni aspri..) lamentato che da dicembre ad adesso son passati 6 volte tra benessere animale( forestale veteinari agea..) e quelli della gespral sulla sicurezza dei mezzi, in pratica togliendo el festivita 1 ogni 15 gg
va bene essere certificati , ma sembre un po troppo ora .
posso capire nelle aziende dove si son verificati problemi o incidenti , ma cosi'...atappeto..
|
26/04/2011, 20:23 |
|
|
andrex70
|
Di solito Grinto funziona così: i conrolli sono pilotati secondo mè e in certi posti NON ci vanno e nn ci andranno.
Però devono far figurare di aver fatto un certo numero di uscite un certo numero di controlli, così fanno dei controlli
a "vuoto" come da te che però risultano nell loro carte.
Per l'opa parmalat credo che nn si possa più fermare nel libero mercato....oramai i giochi sono fatti .
|
27/04/2011, 9:01 |
|
|
grintosauro
|
piu volte mi hanno detto che le aziende agricole nella prima e seconda cintura inorno ai capoluoghi dovrebbero sparire , a quel punto li come fanno x l'industria ci dassero una mano a delocalizzarsi , sarebbe meglio no?
alemno poi ci costruiscono tutte le case capaonnoni e strade che vogliono , cosi vissero felici e contenti ..
|
27/04/2011, 10:15 |
|
|
Robyvan
Sez. Bovini
|
Secondo me Andrea non ha tutti i torti. Credo che non è certo con questi metodi che "scoraggino" alcune persone ad andarsene. Ci sono delle regole a cui dobbimo sottostare ed a cui ci dobbiamo attenere. una volta che abbiamo ottemperato alle stesse ... che ci possono fare se non rompere le scatole per il tempo che ci fanno perdere ? Alla fine penso si stancheranno anche loro a continure a vedere le stesse facce... inoltre un buon mezzo di difesa è preparar loro una sorta di ... " percorso di guerra" a queste " signorine" di città non piace molto sporcarsi con il ... fango che spesso si trova in azienda. E controllare un'azienda dove ci si sporca le scarpette di ... fango non fa certo piacere. Pensaci ...
|
27/04/2011, 13:24 |
|
|