Scusate le assenze prolungate, ho trasloccato in questi giorni tutta la rimonta in una stalla presa in affitto a tale scopo, il gioco si sta facendo veramente duro e il tempo di rispondere e seguire i vostri interventi è sempre meno e l'ora di seminare il loieto si avvicina!
Niente di personale quindi, se ci aggiungete che uno dei ragazzi che collaborano con me ora va in India a prendere sua moglie (un mese), un altro va via tre giorni a ritirare il permesso di soggiorno ecc. ecc. ecc. Capirete che il tempo è uno dei beni più preziosi che mi mancano, le rare volte che mi capita di riincontrare i miei vecchi amici di adolecenza che hanno immancabilmente preso strade diverse la domanda che ricorre più frequentemente è: Ma chi te lo fa fare?
Il fatto è che non so neanche io che risposta dare, fatico a spiegarlo soprattutto a me stesso figurarsi se saprei trovare le parole per spiegarlo ad altri.
Per Cremona spero di esserci, le semine autunnali dovrebbero essere ultimate per quella volta e alcune questioncine finanziarie, pure.
Son contento che non vi dimentichiate di me, questa guerra dovrà pur finire prima o poi