|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Nino1001
|
Parlando del più e del meno un mio cugino.macellaio. mi diceva che per fare una stalla occorre dimostrare di avere del terreno proporzionale allo "smaltimento" del letame. Terreni che possono anche essere in affitto o presentare un semplice accordo scritto del proprietario.
Suppongo che tale legge, sicuramente tutta italica, è nata per evitare lo smaltimento abusivo di letame bovino e qui mi sorge subito qualche immediata domanda:
Come si fa a smaltire abusivamente il letame bovino?
|
18/01/2011, 19:20 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
il letame non tanto il liquame lo butti in un corso d'acqua
non e' tanto il discorso dell'abusivo , e che molti propietri sullo smatimentio ci lucrano parecchio, in quanto oltre che farsi concimere gratis i terreni alcuni voglio una sorta di affitto
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
18/01/2011, 20:01 |
|
|
Nino1001
|
La mia era una vena polemica. Leggi inutile ed astratte che complicano la vita. Perchè costringere un allevatore a presentare questa fantomatica lista?
E' automatico che un futuro allevatore cerchi i proprietari per il semplice fatto che non esiste un modo alternativo di smaltire il letame.
|
19/01/2011, 19:12 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
eh mmm ehm cioe' mi sa che e' anni che sui forum ne discutiamo
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
19/01/2011, 19:19 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|