Ciao a tutti.
La mia è una domanda senza grosse pretese, ma vorrei comunque chiedere un Vs. parere circa il mio, ormai credo ex veterinario.
Avendo una piccola stalla di circa 6 vacche, quando queste vanno in calore chiamiamo un veterinario per inseminarle.
Ogni volta chiediamo un determinato seme e ci sinceriamo che sia proprio quello, ma puntualmente quando nasce il vitellino non è mai della razza richiesta. Ma proprio mai!!! Tanto che sembra una presa in giro.
Adesso non voglio arrivare a pensare che sia un incompetente (ad ogni modo si laureò tardi e con bassi voti), ma probabilmente potrebbero esserci altri motivi di questa incongruenza che noi non sappiamo e che fa così tanto arrabbiare i mei
E' stato licenziato (cioè non chiamato più) dopo che non riuscì a far partorire un vitello (molto grande per la verità) e che, data la sua insistenza a far tirare il vitello con tutte le forze con le corde, atterrò pure la vacca che non si rialzò più (per fortuna riuscimmo a macellarla).
I miei sostengono che il vitello era girato nella pancia della vacca e che non poteva uscire in quel modo!! E rimpiangono i "vecchi" veterinari che facevano miracoli.
Per me è un errore che può sempre capitare.
Ad ogni modo mi interessa più sapere la questione del seme che è veramente un mistero.
grazie
Roberto