grintosauro ha scritto:non e' che stai dando troppo mais?'
Non saprei può essere.. effettivamente un po' si è calmato rispetto a qualche mese fa.. troppo mais può dare questi segni??.. io tendevo a integrare col mais perchè mi era stato detto che non era un mangime molto spinto e poteva essere utile per finirlo nell'ultimo periodo.. è vero??
Aldo ha scritto:cmq se ti riferisci alle sfuriate che fà appena esce dalla stalla è tutto normale ehh
esatto proprio a quelle.. il prossimo ho intenzione di castrarlo.. il temperamento si riduce di molto?? diventa proprio docile come una mucca o comunque le sfuriate sono inevitabili??
potrebbe avere dei frequenti attacchi di panico che comprometterebbero l'equilibrio psico-somatico con ripercussioni, anche gravi, sull'indice di conversione alimentare e l'accrescimento giornaliero
Aldo ha scritto:potrebbe avere dei frequenti attacchi di panico che comprometterebbero l'equilibrio psico-somatico con ripercussioni, anche gravi, sull'indice di conversione alimentare e l'accrescimento giornaliero
oddio ci ho capito ancora meno no qualcosa forse lo ho capito.. ma a men interessa soprattutto se in questi attacchi di panico rischia di dare un po' di matto in quanto il mio obiettivo sarebbe che fosse molto più mansueto e facile da maneggiare.. tipo entrare nel box con più sicurezza, portarlo fuori con abbastanza facilità e magari evitare che mi butti giù il box..