eilish tranquillo un po di formaggio me lo faccio anche io , quando ho un eccesso di latte x i vitelli..
cieo lo fa ancor amia madre e nn vuole nessuno che rompa le scatole quando traffica( idem per la conserva di pomodori..)
univo neo dei formaggi devo evitarli quando ho al bronchite perche entrano in confklitto con gli antibiotici... per il resto e tutto calcio minuto x minuto
Cara Elisah credo che in questo Forum tu abbia trovato degli ULTRAS del mitico GORNGOZOLA !!!! (anche oggi a Pranzo ero nel Pavese ...) pizza al gorgonzola. . Comunque è estremamente interessante l'analisi del "nuovo" prodotto... ipotizzo tu lavori su quelle produzioni ... Sulla crescita di Grinto penso sia un BEL VEDERRE COSì COME 'è !!!! . ma PURTROPPO ha i suoi problemi e DEVE fare il pieno !
beh!che dire?bisogna investire in allevamenti innovativi. con quanti capi bisogna iniziare?quanto dura la lattazione e per la rimonta come si fa? conviene acquistare il seme o prendere uno stallone che magari è possibile utilizzare nel lavoro?chi vuolefare società?
ne ho accennato,mi ha ricordato che .... non sempre il latte fa bene alla salute. ma come eunuco potrei partecipare (che ruolo ha nell'azienda un eunuco? )