Switch to full style
Il Mondo Bovino a 360 gradi
Rispondi al messaggio

Re: GRANDE RADUNO FORUMISTI

29/11/2009, 22:14

sono tornato anch'io e ho già preso una lavata in stalla (o forse meglio dire fuori dalla stalla).
che dire,peccato per il numero dei commensali,ma come si dice....pochi ma buoni :D
bel posto e ottimo il mangiare, solo che non ne hanno lasciato ad libitum :cry: :cry:

Re: GRANDE RADUNO FORUMISTI

29/11/2009, 22:15

Ecco la foto dei POCHISSIMI MA BUONISSIMI, da sinistra Dondavi (non sono piccolo, sono loro troppo alti) Grinto (cappello unico ed inimitabile) e Ricky75
Nella foto mancano i compagni di pranzo ovvero la famiglia di Ricky al gran completo, la moglie e i due figli, vivaci abbastanza da tener impegnata la mamma che non ha avuto un attimo di pace.
Ci dispiace per le tante assenze dell'ultimo minuto, mali di stagione e impagni improvvisì hanno limitato di parecchio le presenze, contiamo su una più ampia presenza per la prossima volta.

Ottimo il pranzo, punteggio massimo a mio avviso al lardo a fettine e al vitello tonnato, ottimo anche tutto il resto.
ciao e alla prossima
Allegati
3819.jpg
3819.jpg (67.55 KiB) Osservato 794 volte

Re: GRANDE RADUNO FORUMISTI

29/11/2009, 22:15

EHI!!! Ben tornati...
ora dovete raccontarci proprio tutto... beh dai vi concediamo di scrivere domani...
infatti secondo gli insegnamenti di Grinto (però lui si riferiva all'alimentazione delle ovaiole... ops), ora siete talmente saturi di proteine da aver voglia solo di.... SONNECCHIARE!!! Ahahah

Re: GRANDE RADUNO FORUMISTI

29/11/2009, 22:19

a me non e' dispiaciuto il coniglio con la fetta di pancetta affumicata attorno ...

Re: GRANDE RADUNO FORUMISTI

29/11/2009, 22:22

a me non è dispiaciuto niente,nemmeno quello che non hanno mangiato i miei pargoli e che con sacrificio(!) ho dovuto finire :D :D

Re: GRANDE RADUNO FORUMISTI

30/11/2009, 1:08

quella toma tagliata a spicchi , passata nella granella di nocciola , mancava solo un po di miele ed era perfetta..

Re: GRANDE RADUNO FORUMISTI

30/11/2009, 9:50

Bravi ragassi, purtroppo è difficile far muovere tanta gente tanto impegnata e tanto rsciprocamente distante , comunque complimenti anche per il chilometraggio coperto veramente pochi ma buonissimi.

Re: GRANDE RADUNO FORUMISTI

04/12/2009, 20:48

Ciao a tutti i GRANDI che sono riusciti a chiudere e più che dignitosamente, un grande evento ! Al quale purtroppo per una forma febbrile non ho potuto partecipare.
Speriamo in un prossimo certamente più corposo pranzo, senza troppi malanni o ulteriori incombenze.
Sentendo cosa avete mangiato mi vien un grande appetito che roba buona avete mangiato ... wow che sballo ! Complimenti vivissimi ancora !

Re: GRANDE RADUNO FORUMISTI

05/12/2009, 8:54

ahahha dai roby verra il gg

Re: GRANDE RADUNO FORUMISTI

05/12/2009, 12:00

Cari colleghi, davvero spero che verrà il giorno, in cui ci si potrà riunire, anche se incombe febbraio e la grande fiera di Verona. Quindi certamente potremo unire il dilettevole al dilettevole.
Ci sono parecchie locande sul lungo Adige che attendono solo la nostra entrata in scena... vedere i nostri scolpiti fisici da ... "Charol" in finissaggio accomodarsi sulle panche. :lol:
Potremo mettere la cosa in cantiere. Ed anche per una pair condition un pranzo a Ovest ed un pranzo ad est. Per il centro ... c'è tempo alla fiera di Cremona, e che ne dite di una capata estiva in Sardegna ? giusto un intenso week-end, un pecorrimento tra bel cibo, panorami mozzafiato ed aziende agricole tra le più competitive in Italia, per il latte, per la carne ... un po' meno. Come vedete alla faccia della crisi ... abbiamo ottime "Vaccinazioni", che ne dici Griinto ? tu che di vaccinazioni ... ne sai parecchio.
Rispondi al messaggio