crono ha scritto:ciao tremor allora come stà andando alcesti? Ina quanto sono nuovo del forum e non ho seguito tutto il discorso come mai hai dedicato un argomento a lei? cosa ha di speciale?
una curiosità di dove sei?
Alcesti sta bene, scusatemi le assenze prolungate ma sono a caccia............di soldi, preda difficilissima da catturare di sti tempi. Aspetto la diagnosi del veterinario ma l'aveva già visitata e le ovaie erano a posto quindi, in presenza del toro, non dovrebbero esserci problemi.
Le ho dedicato una discussione agli albori del forum in quanto al tempoo eravamo poco più di 500 iscritti e l'utenza abbastanza amatoriale così, per portare le discussioni su qualcosa di concreto ho fotografato una delle prime vitelle che mi sono nate dopo l'iscrizione al forum e le ho dedicato una discussione col consenso dei moderatori, sempre aperti a qualsiasi tipo di intervento che non sia fuori tema e ora, a distanza di molti mesi, lo aggiorno perchè i vecchi iscritti ricordino le prime rudimentali discussioni intraprese in questo bellissimo forum.
Ora l'utenza si è professionalizzata parecchio e io mi tengo un po in disparte, per mancanza di tempo e perchè c'è molta gente più in gamba di me e dalle basi scientifiche più solide delle mie che affronta in modo estremamente approfondito qualunque problema gli si sottoponga.
Devo dei complimenti a tutti e un caloroso grazie per la vostra sempre piacevole compagnia.
Presto arriveranno anche le foto del parto e, spero il più tardi possibile, quelle dell'addio, NIente di impegnativo quindi, solo un reportage sui momenti salienti della carriera di una vacca. Scene di vita vissuta per gli studenti che fraquenano il forum a scopo didattico.
Ciao.
PS: sono di Montereale Valcellina PN