dal punto di vista fiscale si può svolgere un lavoro, e poi avere un piccolo allevamento di bovini da latte razza frisona ( 8 capi) , e vendere latte?? da quello che mi hanno detto non ci sarebbero problemi, voi cosa dite? con 8 capi, si può mettere da parte qualche euro??
Se lo prendi come uno svago che ti costa poco, perchè recuperi parte delle spese vendendo il latte, direi che lo puoi fare. Se speri di pagarti le ferie o qualche capriccio vendendo il latte direi che devi essere bravo a vendere il latte per poterlo fare; se speri un giorno di abbandonare il tuo lavoro per poter vivere vendendo il latte di otto vacche direi che sei matto da legare . Fiscalmente si può fare, con un pò di adempimenti che capirai spulciando il forum.
Ciao grinto, son tornato fra gli amici, è come tornare da un lungo viaggio. Pian piano ricomincerò a scrivere qualcosina qua e là, tra bovini e trattori. Intanto son contento di averti potuto salutare. A presto; devo andare a preparar la cena. Niente mungitura ormai.