Robyvan, alla fine hai scritto quello che non ho scritto io.... perché non possiamo fare monologhi. "Sono i consumatori che dovrebbero PRETENDERE maggiore chiarezza su quello che comprano, a questo punto tutelando anche noi." stra condivido è un mio scritto ricorrente, evito di scriverlo sempre per non passare per tediante e monotematico...
Vivere dentro casa con me per mia moglie è un casino credimi, ogni 3 x 2 lezioni d'etichetta e codice a barre su tutto, i giocattoli e tutto solo made in ITALY., e non è pazzia o essere fissati, perché le cose si cambiano solo non seguendo la corrente. Mio figlio sta crescendo rompico...... come me.... Per Tremor, le classi sociali e il denaro sono cose attinenti al settore che vive di persone che acquistano, ma non è solo il comparto agricolo che vive sulla popolazione con pochi soldi.... In miscellanea forse sarebbe comodo aprire un topic a chi fa comodo il popolo povero.
pero oggi mi sto rendendo conto , di uan cosa che mi diceva sempre mio padre
DI NECESSITA , VIRTU'..
oggi come oggi , con questa apparente crisi, sappiamo ricondurci a questa massima, e cioe di andare avanti conq uello che si ha, facendo rendere al maeglio i nostri soldi , talvolta rinunciando a qualcosa, ma per avere il meglio?
Gentilissimo Paolo, certamente non è facile, ma credo sia necessario. Sui figli rompi ... sei in buona compagnia, anche se sono il mio legittimo orgoglio. Per mia moglie è più facile è una rompi di natura su queste cose, l'unico problema è solamente far conciliare le etichette con i costi talunevolte suadenti delle ... "concorrenze". In bocca al lupo a tutti !!!!!!
Comincio con il ringraziare Grinto per avere reso pubblico questo servizio. BRAVO e GRAZIE ! Poi devo dire che oltre alla profonda sensazione di defraudamento che sento, al peggio non c'è mai fine. D'altra parte il fatto che si sia scoperto mi da un po' di tranquillità. Stanno lavorando ! certo per "uno" preso quanti sfuggono ? e quanti stanno indagando ? purtroppo sempre troppo pochi.