|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Costruzione capannone per azienda agricola
Autore |
Messaggio |
Targa
Formazione: Tecnico Hardware
|
un imprenditore agricolo per costruire un capannone per la sua azienda nel suo terreno, ha più vantaggi dal punto di vista della concessione edilizia rispetto un normale cittadino. per la costruzione invece dei paddock serve concessione edilizia?
|
04/01/2013, 9:45 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
che nn paga l'utrbanizzazione ....
per il resto se ti dico che mi e' andato 18mesi nel 2004 x una modifica di un progetto che mio padre aveva presentato nel 90 ...
in gener ela stalal non deve vedersi dalla strada di accesso , mimetizzata da almeno 2 file di piante ad alto fusto , men che meno al concimaia, deve essere lontana da tutto , strade . linee aeree di eletricita e telfono , lontana da corsi d'acqua , da pozzi , lontana dai confini dalle case dei vicini , dall propria, dalla tettoia adibita a fienile e ricovero dei trattori e macchine semoventi avente un motote proprio, per evitare incendi che posso propagarsi agli animali x il rispetto del benessere animale .. a naturalemnte tutto dichiarato x autocertificazione
delal serie se la fai in africa e' ancora troppo vicina..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
04/01/2013, 17:00 |
|
|
grintosauro
|
poi solite cose tipo i nulla osta del asr , dei VVdFf, il settore agricoltura della provincia ,dela banca . fra un po ti chiedono pure il nulla osta del parroco e se sei in regola con tutti i sacramenti.. e le offerte ..
|
04/01/2013, 17:06 |
|
|
Francescaaaa
|
grintosauro ha scritto: che nn paga l'utrbanizzazione ....
per il resto se ti dico che mi e' andato 18mesi nel 2004 x una modifica di un progetto che mio padre aveva presentato nel 90 ...
in gener ela stalal non deve vedersi dalla strada di accesso , mimetizzata da almeno 2 file di piante ad alto fusto , men che meno al concimaia, deve essere lontana da tutto , strade . linee aeree di eletricita e telfono , lontana da corsi d'acqua , da pozzi , lontana dai confini dalle case dei vicini , dall propria, dalla tettoia adibita a fienile e ricovero dei trattori e macchine semoventi avente un motote proprio, per evitare incendi che posso propagarsi agli animali x il rispetto del benessere animale .. a naturalemnte tutto dichiarato x autocertificazione
delal serie se la fai in africa e' ancora troppo vicina.. Ok lontana, ma lontana quanto?
|
13/07/2013, 16:18 |
|
|
grintosauro
|
se nnmi sbaglio dovrebbe essre 100metri dai corsi dacqua, 50 da stra dal confine , 200 dal centro urbano salvo diversa comvenzione ( nel caso il centor urmbano sia sottovento, se l'llevamento e' in collina) 100 metri da linee di alta tensione ,
poi ogni cane che piscia se va in comune puo farti trovare lungo..
|
14/07/2013, 21:39 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|