Re: Convenienza foraggio idroponico, parola agli allevatori!
15/02/2010, 22:19
beh... volevo un po' di numeri... me li state dando finalmente... ripeto voi ci siete dentro, per voi sono cose scontate, io non so' da dove tirarle fuori, e vede che con le esagerazioni ci si riesce...
apprezzo molto quello che avete detto e ... non ho sbarellato ...
per chi non sa l'inglese , dicono che la razione in mantenimento è 2% di peso in foraggio verde (12kg) e 1% in fieno(6 kg) . capite perchè ero così lanciato? ora, sarò curioso di sperimentare di persona e lo farò a partire da aprile(prima non posso), ma c'è moooolta differenza tra quello che credevo anch'io(che è quello che mi confermate voi) e quello che dicono loro... c'è anche da dire che non trovandosi studi a riguardo e non essendo pratica diffusa(non credo che nessuno di voi l'abbia mai provato in pratica), le info che si hanno sono molto indicative...
15/02/2010, 22:24
1. Qual è il valore della 'sostanza secca' del foraggio verde? Per quanto riguarda la questione di sostanza secca, ma non possiamo confrontare i foraggi freschi coltivati nel sistema FodderTech con sostanza secca. Mangime secco è mangime secco, il verde è verde. I due feed sono significativamente differenti nel loro valore nutritivo. L'unico modo per fare un confronto tra i due, è quello di asciugare i germogli quindi verificare se il ME e proteine, ecc Ma perché dovremmo farlo?
Il vero valore nutrizionale dei mangimi è nel 'verde', come il contenuto di un intero e di umidità, mentre i germogli possono essere elevati in ', è questo l'umidità molto che contiene tutte le vitamine, minerali ed enzimi in buona salute, ecc Il segreto per il successo di germogli verdi (foraggi freschi) è il valore globale degli alimenti .... ruminanti erano destinati a non mangiare l'erba di grano. L'autorità mondiale in materia di alimentazione degli animali olistico pratica Jerry Brunetti suggerisce, se gli animali dovevano mangiare grano avrebbero un raccolto ... e le piume! In altre parole si sarebbe uccelli. La questione della vs fresche secche è stato il più grande scandalo di blocco che abbiamo di fronte quando gli agricoltori stanno cercando di valutare le nuove foraggio verde contro utilizzando il metodo a secco. Tradizionalmente, gli agricoltori hanno sempre usato il metro 'di sostanza secca' e ora stiamo chiedendo loro di prendere in considerazione un'altra opzione per pianificare la produzione di bestiame futuro. Io non credo che sarebbe sbagliato nel suggerire tutti gli allevatori vorrebbero avere 'erbe di primavera' 360 giorni l'anno e questo è ciò che i nostri sistemi di offerta.
2. Avete bisogno di dare alcun altri integratori diversi dai foraggi idroponica far ingrassare il bestiame o pecore? Vorrei raccomandare che i nostri foraggi essere alimentati a un tasso del 2% del peso corporeo vivere insieme con sostanza secca in forma di paglia o fieno a un tasso del 1% del peso corporeo vivo insieme a pascolo libero. Se la sostanza secca, non è necessario aggiungere il valore nutritivo per la dieta degli animali, che fa aumentare i livelli di energia e di digestione lenta, consentendo in tal modo per un migliore utilizzo dei nutrienti alta e proteine nelle germogli di foraggio.
In termini di pascolo libero, l'alimentazione nastro può essere un valido strumento per estendere la rotazione paddock. Ovviamente dipende dove si trova in posizione geografica.
3. Cosa è il supplemento migliori mangimi per dare al bestiame o pecore a ingrassare per la macellazione? Fresco verde mangimi integrati con sostanza secca in forma di fieno. I nostri foraggi Orzo è equivalente, o meglio di mangime primavera, quando è superiore di energia, proteine, oligoelementi, enzimi benefici ed è molto più digeribile rispetto ad altre forme di alimentazione supplementare. Il sistema di foraggio Tech fornirà la tua fattoria con mangimi verde 365 giorni l'anno
. Se si usano principalmente questo foraggio per bovini da ingrasso e pecore da macello, sarà presente foraggi essere al lavoro per ingrassare i loro 100%? I nostri foraggi possono essere utilizzati per migliorare le condizioni del bestiame da macello. Vorrei suggerire che, se si sta cercando di utilizzare al foraggio, prodotti nel nostro sistema da soli, per ingrassare i bovini e ovini destinati alla macellazione, allora sarà necessario per nutrire il bestiame ad un tasso superiore. Tenere presente che sarà necessario integrare con la materia secca in forma di fieno o di paglia per ottenere più valore nutritivo di foraggi freschi. Vorrei suggerire che, se i quantitativi di cui sopra sono seguite, è possibile aspettarsi un guadagno medio di peso di 1 fino a 1,5 kg al giorno. Mi consiglia di non alimentare i nostri foraggi solo per ingrassare il bestiame, in quanto è più efficace se combinata con sostanza secca (che erbivori libera può avere accesso al paddock).
5. Ci vorrà il nostro bestiame molto tempo per adattarsi alla germogli di orzo? Fino ad oggi non abbiamo incontrato problemi di alimentazione con qualsiasi ruminanti o addirittura di pollame, che adegua al passaggio dei foraggi coltivati nel nostro sistema. Entro due o tre giorni di nutrire il foraggio del bestiame seguirà il foraggio per essere trasportati nel paddock e in effetti tirare il foraggio dal veicolo in movimento. Fame La maggior parte hanno commentato che non hanno visto il loro bestiame in modo di rispondere positivamente ad ogni altri alimenti.
15/02/2010, 22:25
6. Sarà il tempo impiegato per ingrassare il bestiame in feedlot può essere inferiore se somministrate il mix normale di mais / grano e altri integratori? Mentre le prove sono aneddotiche, in questa fase, e non è molto documentato, ci porta a pensare che i bovini trascorrere meno tempo in feedlot se somministrate nostri foraggi perché la digeribilità del foraggio verde è molto più elevato di quello di sostanza secca e complementari altri feeds .
7. Se ho Lucerna, dovrei ridurre l'importo dei foraggi coltivati nel vostro sistema? Si dovrebbe usare sia proporzionalmente. Lucerna, se è disponibile, può essere usato in congiunzione con foraggi verdi. Kg per Kg, i cavoli di foraggi verdi sono più economici da produrre, e più elevato in valore nutritivo.
Sistemi di foraggio Tech prendere la congettura risolve di ritaglio. Non vi è alcun bisogno di arare, il foraggio è erbaccia libero, non ci sono larve di mangiare come si mangia fuori pascolo, senza bisogno di recinzione e le locuste piombare su di esso, come suole in alcune parti del paese, più come uno dei nostri clienti Glenda Wootten avrebbe detto, "e ho un ambiente molto piacevole in cui lavorare".
Poiché non si è basandosi su elementi esterni per aumentare e produrre una coltura, che consentono di produrre i mangimi di cui avete bisogno, quando ne avete bisogno, e che offre dei parametri prevedibili di nutrienti e livelli di proteine.
15/02/2010, 22:25
8. Devo usare il foraggio per tutto l'anno? Il sistema FodderTech è chiaramente più attraente del numero crescente di regioni in cui i mangimi alternativa non è naturalmente disponibile e costoso per l'acquisto. I nostri foraggi è valida alternativa a riduzione del gregge, quando le cose si fanno difficili, ma anche se si dispone di buoni pascoli per il pascolo libero non ci sono vantaggi: il foraggio contribuirà a mantenere queste paddock per periodi notevolmente più lunghi; il foraggio offre un miglior valore nutrizionale di un semplice free-pascolo e il foraggio è grande per il finissaggio dei vitelli / agnelli in bassa stagione quando i prezzi del premio verrà pagato.
9. È il tasso di umidità troppo alto? Questa è probabilmente la domanda più comune ha chiesto. Il fatto è che questa umidità gioca un ruolo significativo nel rendimento elevato del foraggio. Test hanno dimostrato che la digeribilità dei nostri foraggi è di circa 75 - 80%, mentre il tasso di umidità è di circa 80-90%. Tuttavia, la maggior parte di ciò che è assorbita è di umidità alto contenuto di vitamine, enzimi, amidi, del glucosio, oligoelementi e la stessa acqua. In aggiunta a quanto sopra, la proteina greggio a 35,88% e il ME a 12.26MJ/Kg, è assorbito più rapidamente da bestiame oltre le forme esistenti di mangimi. Così alti livelli di umidità sono connessi all'alimentazione alto, che è uno dei principali vantaggi del sistema FodderTech.
NB I test possono variare da un laboratorio all'altro
15/02/2010, 22:26
10. Come si fa a controllare il problema muffe e funghi? Vale la pena tenere a mente che muffe e funghi esistono nel paddock pascolo libero, ma sono meno probabilità di essere notato perché la gente non cercarla e questi stampi raramente un problema. Tuttavia, molti competitiva 'sistemi idroponica foraggio sul mercato' hanno problemi di umidità elevata come sono insiti all'interno del sistema operativo stesso e questa umidità abbondante è un terreno fertile per forme potenzialmente fatali e funghi. I nostri sistemi sono esenti da questi problemi di alta umidità. Se si utilizza il grano di alta qualità si consiglia e gestito in modo diretto, l'alta umidità che è un terreno fertile per stampi è controllata nei sistemi FodderTech dal nostro stato di idroponica arte e apparecchiature di controllo del clima.
11. Avrò bisogno di aggiungere eventuali sostanze nutritive per l'acqua per dare impulso alla crescita e sono questi nutrienti sicuri per il consumo degli animali? Nutrienti è aggiunto l'acqua per rafforzare la crescita e la qualità del foraggio. Le sostanze nutritive sono molto simili a quelle che si trovano nel suolo e di nutrienti utilizzati per la lattuga coltivata idroponicamente, erbe, pomodori e altri ortaggi. I nutrienti utilizzati nel sistema FodderTech sono stati progettati specificamente per la produzione di foraggi da Hydromix. Il nutriente è 'approvato' sulla base di norme e regolamenti australiani, compresi AQIS per l'esportazione, e come tale non è nocivo in alcun modo per il bestiame.
NB: Se siete preoccupati per le sostanze chimiche pericolose introdotti nella dieta per l'allevamento di scorta speciale, non si utilizzano pesticidi sui foraggi in crescita, e le sostanze nutrienti utilizzati sono naturali.
15/02/2010, 22:26
12. C'è materiale di ricerca a disposizione per sostenere i vantaggi di foraggi coltivati in un ambiente controllato? Diverso le schiaccianti prove che abbiamo dalla applicazione pratica dei nostri sistemi, ci sono pochissime prove scientifiche sono ancora disponibili. Questo è qualcosa che stiamo attivamente perseguendo. Basti dire che non ci sarebbe allevatori troppi chi non vorrebbe feed verde 'l'anno' per i loro animali. Testimonianze su tutta la linea identificare chiaramente il valore del foraggio verde. I fatti sono che gli animali sono stati salvati in tempo di siccità, il fallimento è stato evitato, e anche nella 'qualità good times' di scorta è stata migliorata e numeri di aumento delle scorte.
Testimonianze sono molto importanti per noi e una volta che sono felice di vedere un sistema di lavoro, siamo lieti di organizzare un client di riferimento per voi con cui parlare.
13. È il foraggio Tech sistema economico a correre? Considerate le attuali costi di mangimi complementari, i nostri foraggi è un feed superiore che costa molto meno rispetto campo delle colture. Per esempio, il fieno può costare da 20 a 40 centesimi per kg, mentre il Lucerna è attorno al 70 centesimi al kg. Un kg di foraggi vi costerà circa 13-14 centesimi al kg (comprensivi di lavoro, il grano, l'elettricità, il rendimento degli investimenti, etc nutrienti in base a quando il sistema è attivo a capacità massima). NB I prezzi variano da regione a regione e secondo le circostanze e le variabili al momento della determinazione dei costi, ma nel complesso noi sappiamo che i foraggi prodotti dal nostro sistema economico.
15/02/2010, 22:27
e così ho anche scoperto le colture idroponiche! certamente gli agricoltori hanno la testa dura e si fa fatica a fargli cambiare idea,ma in questo caso non ho capito tutto il senso della discussione....non è solo questione di cambiare idea... comunque,se non ho capito male è erba (o cereale)che cresce in acqua. basta pensare di nutrire delle vacche con dell'erba tagliata quando è alta 10 cm in un giorno di pioggia:gli dai da mangiare della palta!