Carissimo Crono ma secondo chi meglio di Grino... Dondavì... Aldo... ed il sottoscritto sappiamo mettere carne al fuoco in quattro facciamo il peso di un Charolaise ! ovviamente in finissaggio.
Scherzi a parte essere celeri e generosi nel confronto è una delle peculiarità del nostro meraviglioso sito.
.
Non posso che concordare con te sul sistema di progenie effettuato in Olanda. Decisamente più attendibile e concreto senza tante storie inutili. Escono con oltre 100 figlie, minimo, ed a distanza di anni e con tante figlie in più non cambiano sostanzialmente i dati in uscita. Era un po' il sistema, (poi abbandonato), dalla Bruna in Italia. Sui centri genetici nostrani, non sono daccordo che "vogliano fregarci", credo che siano perfettamente integrati in un sistema perfettamente... "imperfetto". Loro sanno che le cose non sono corrette ma sono integrati in questo sistema e ci navigano attendendo ... "The Big One". Sull' attendibilità non ci si sbaglia MAI. Meglio un piccolo scalino avanti certo, piuttosto che due instabili che ti farebbero crollare indietro di un paio.
Piuttosto date un occhiata all'orgoglio di casa, la Vitella di "soli" 13 Mesi che sarà sottoposta a Flashing prossimamente. Un Acquisto del Boss aziendale, proveniente da una grande famiglia Canadese.