Buon giorno a tutti,
ho cercato se ci fossero dei post uguali, ma dice che non esiste un argomento simile, quindi vi pongo un paio di domande: il codice stalla per i bovini so che si richiede all'Asl di competenza, ma i requisiti sono uguali per tutti di regione in regione o dipende da comune a comune?? Come faccio ad ottenere un codice stalla a Front (TO)?, l'Asl di competenza lo premetto è Lanzo (TO).. ho fatto richiesta all'asl, che ha inviato richiesta al mio comune, abbiamo preso appuntamento con il geometra del comune, si è presentato all'appuntamento con due vigili per dirci a voce, che essendo zona residenziale non poteva rilasciare l'assenso.. ma quando ho guardato la "zonizzazione" sul piano regolatore, la zona mia non è residenziale, senza contare che è un paese con 3000 anime (seee ci abito da un anno e ne avrò viste a malapena cento di anime compresi vecchi, bambini, e canidi) e qualche cascina con mucche comprese, di cui una che dista da me in linea d'aria circa 300 metri.. E nell'orto confinante con noi, sino all'anno scorso affittato dal comune di Front c'erano due cavalli con tanto di codice stalla (si suppone)..
Se non chè, il comune di Front è zona agricola!
Quindi chiedo a voi un po di chiarezza perchè non riesco a trovare notizie in merito su internet.. ho bisogno di aiuto grazie!
P.s. il codice stalla mi serve sia per bovini (una vitellina) che per equini (un ponino per mia figlia ed il mio cavallo che sta in maneggio
)..