Carissimo collega, a parte la ... pubblicità
insita nel tuo post... ma lo lascio per far comprendere il senso del tuo intervento, voglio per l'ennesima volta intervenire sul concetto :
NON ESISTONO PRODOTTI MIRACOLOSI ... MA ESISTE IL LAVOR LOGICO CHE DA RISULTATI !!!Questo che significa in buona sostanza ... che se abbiamo un problema in stalla ci dobbiamo lavorare sopra e poi prendere una direzione logica per risolverlo ...
NON CERCHIAMO LE FACILI SCORCIATOIE CHE I VENDITORI CI PROPONGONO In molti anni di professione ed in moltissimi anni di stalla ho "scoperto" che i problemibisogna affrontarli con caparbietà e lavoro non con prodotti miracolosi che li risolvono per noi.
Se hai un problema ai piedi, (ad esempio), se utilizzi questi o altri prodotti "potresti" avere un miglioramento ma è solo mascherare il REALE PROBLEMA. Quindi bisogna capire il "perchè" e poi operare alla radice. Coprire i problemi non è risolverli. Per dirla in modo ... agricolo è come tagliare l'erba cattiva senza estirparne la radice. Dopo breve ... ricrescerà.
Diffida da chi propone scorciatoie ed applicati con chi cerca di risolvere il problema cerando di comprenderne l'origine.