Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/11/2024, 17:47

Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Benvenuto a Robyvan fra i moderatori! 
Autore Messaggio
Sez. Bovini
Sez. Bovini

Formazione: Laurea
Carissimi colleghi, sono davvero confuso da tanto consenso. :oops: . Voglio ringraziarvi davvero, siete tutti davvero molto generosi nel giudicarmi e stoici nel... sopportarmi. "moderare" la rabbia che avete è difficilissimo poichè la stessa rabbia la sento anche io che esplode. Essere "moderati" vuol dire razionalizzare alfine di ottenere qualcosa di più duraturo di un effimero fuoco di paglia o di.... qualche secondo al TG. Qualcosa che resti e che sia per tutti senza facili egoismi. Non sono della provincia di Varese, ma sono di Bergamo. Grazie ancora del vostro sostegno e della vostra cortesissima attenzione ed interazione nei comuni post. Io ringrazio veramente di cuore la grande banda Marco/Flavio e Mario con il quale ho l'onore di co-moderare questo FAVOLOSO, ATTIVISSIMO e FREQUENTATISSIMO Forum dedicato ai bovini, che mi hanno proposto per questo compito e mi ha permesso di scoprire quanti colleghi condividano quanto scrivo.
Grazie, grazie, grazie a tutti ... potervi dare di più sarà un compito arduo, ma certamente lo meritate e sarà mio dovere cercare di accontentarvi.
Siete davvero tanto tanto generosi.

21/01/2010, 23:33
Profilo

Formazione: Perito
grintosauro ha scritto:
per tremor avrei un avatar che gli starebbe a pennello..

E' la tuta che uso in stalla, :? non capisco chi mi ha ripreso con lo spadone al posto della forca. :lol: :lol:

22/01/2010, 15:06
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4