Carissimi colleghi, sono davvero confuso da tanto consenso.
. Voglio ringraziarvi davvero, siete tutti davvero molto generosi nel giudicarmi e stoici nel... sopportarmi. "moderare" la rabbia che avete è difficilissimo poichè la stessa rabbia la sento anche io che esplode. Essere "moderati" vuol dire razionalizzare alfine di ottenere qualcosa di più duraturo di un effimero fuoco di paglia o di.... qualche secondo al TG. Qualcosa che resti e che sia per tutti senza facili egoismi. Non sono della provincia di Varese, ma sono di Bergamo. Grazie ancora del vostro sostegno e della vostra cortesissima attenzione ed interazione nei comuni post. Io ringrazio veramente di cuore la grande banda Marco/Flavio e Mario con il quale ho l'onore di co-moderare questo FAVOLOSO, ATTIVISSIMO e FREQUENTATISSIMO Forum dedicato ai bovini, che mi hanno proposto per questo compito e mi ha permesso di scoprire quanti colleghi condividano quanto scrivo.
Grazie, grazie, grazie a tutti ... potervi dare di più sarà un compito arduo, ma certamente lo meritate e sarà mio dovere cercare di accontentarvi.
Siete davvero tanto tanto generosi.