|
Autore |
Messaggio |
Tremor
Formazione: Perito
|
Avete notato che siamo la sezione più attiva del forum? Assieme agli avicoli, gli orticoli e, ovviamente, le presentazioni noi bovini siamo quelli che si accaniscono di più a scrivere messaggi. Poi dicono che la zootecnia è in crisi.
|
26/05/2009, 7:51 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
be ti diro una cosa avendo girato 3 forum agricoli, nelle sezioni degli altri forum , non si puo parlare altro che di attrtezzature e tecniche , senza sforare come stiamo facendo qua.
esendo stato buttato letteralmente fuori da MMt(900 e passa discussioni) e tractorum(piu di 300) , per le mie idee , che in gran parte sono condivise ancher da voi , perche troppo polemico..
effettivamente la zootecnica e' la sezione dell'agricoltura dove ci si investono molti soldi , sia come scorte vive , morte , che come investimenti immobiliari , e per questo che in un momento di crisi , ci sentimao piu punti sul vivo..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
26/05/2009, 19:24 |
|
|
Dondavi
Iscritto il: 17/01/2009, 23:00 Messaggi: 656 Località: Camponogara VE
Formazione: Agrotecnico
|
Confermo le parole di grinto, negli altri forum i moderatori non sono moderatori, ma fanno il bello e cattivo tempo cancellando messaggi o intervenendo in modo da sminiure gli interventi o facendo passare per stupidi chi interviene. In realtà non sono forum, ma "vieni anche tu a dire quello che dico io" i tori sono cattivelli, lo sono diventeti anche gli allevatori chi va con lo zoppo......
_________________ Non è necessario inventare cose nuove, basta saper imparare e copiare quelle giuste dagli altri! spirito del forumista....
|
26/05/2009, 20:56 |
|
|
Tremor
|
Anch'io intervengo con piacere per la grande libertà di parola che è lasciata agli utenti che, per contro, trovo siano molto educati e rispettosi delle opinioni altrui. Quasi una democrazia compiuta direi. Complimenti a tutti.
|
26/05/2009, 21:23 |
|
|
ricky75
Iscritto il: 03/04/2009, 12:29 Messaggi: 1207 Località: grantola (varese)
Formazione: licenza media
|
Tremor ha scritto: Avete notato che siamo la sezione più attiva del forum? Assieme agli avicoli, gli orticoli e, ovviamente, le presentazioni noi bovini siamo quelli che si accaniscono di più a scrivere messaggi. Poi dicono che la zootecnia è in crisi. non è che è perchè lavoriamo meno degli altri e abbiamo più tempo di raccontarci le nostre disgrazie? siamo dei LAVATIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
28/05/2009, 22:18 |
|
|
Tremor
|
ricky75 ha scritto: Tremor ha scritto: Avete notato che siamo la sezione più attiva del forum? Assieme agli avicoli, gli orticoli e, ovviamente, le presentazioni noi bovini siamo quelli che si accaniscono di più a scrivere messaggi. Poi dicono che la zootecnia è in crisi. non è che è perchè lavoriamo meno degli altri e abbiamo più tempo di raccontarci le nostre disgrazie? siamo dei LAVATIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giusto! Al lavoro dunque! Bisogna aumentare la produzione e il fatturato per addetto abbassando il prezzo naturalmente
|
29/05/2009, 21:44 |
|
|
grintosauro
|
forse l'opposto , e' che riusciamo a misurare il tempo in minuti , pure al amttino quando leggiamo i quotidianomentre siamo sul trono...
|
30/05/2009, 7:54 |
|
|
francescoriello
Formazione: Agrotecnico e Agronomo (scienze agrarie)
|
Ma che bel gruppetto di lavativi! Filate subito a lavorare, se vi becco ad oziare ancora vi mando a lavorare in ufficio! PS avete visto quante signorine nel gruppo AGAIN! qualcuno le conosce?
|
30/05/2009, 8:49 |
|
|
grintosauro
|
meta fanno parte della mia lista di amiche...
|
30/05/2009, 11:31 |
|
|
francescoriello
Formazione: Agrotecnico e Agronomo (scienze agrarie)
|
mmmmmmmmmmm?????? amiche? se sei sposato è un problema, se sei fidanzato è un disastro, se sei single allora penso male! eh eh eh.... ciao
|
30/05/2009, 11:36 |
|
|