Gentilisso Racing NON credo che io abbia mai detto a qualcuno che ha detto una str... anzi ho sempre affermato che NON esistono domande stupide, ma che purtroppo spesso si ricevono risposte stupide. Quindi caro Racing chiedi pure e senza alcun problema quanto ritieni giusto chiedere per saperne di più, l'unica speranza è che chiunque ti risponda sia all'altezza di farlo.

. D' altra parte lo spirito di questo forum è questo, quello di crescere tramite la condivisione delle proprie esperienze stimolate dalla curiosità.
Per l'associazione pascolo-cereali è quanto è stato fatto nei secoli. Sulla qualità certamente c'è da discutere e parecchio. Ma gli incrementi medi giornalieri saranno certamente più bassi. Quindi la mia domanda è... ma la qualità che produrremmo verrà poi apprezzata e quindi opportunamente remunerata ?
Ad esempio i formaggi di pecora e di capra prodotti dal latte di animali al pascolo, ha evidenziato un ottimo apporto di omega 3. Credo che si potrebbe anche configurare la stessa cosa, in altre forme, anche nella carne. Ma questo potrà essere supportato ?

sinceramente ho qualche dubbio ...