la recinzione è solida, abbiamo cambiato i pali poco tempo fà. Non ci sono buchi talmente grandi da far passare una volpe (almeno spero). L'unica cosa che mi fà pensare è che si siano portati dietro le carcasse scavalcando la rete.
per le uova, la lampada la devo tenere accesa per tutto il giorno?
per le uova, la lampada la devo tenere accesa per tutto il giorno?
certo che la devi tenere accesa....sennò viene a mancargli il calore necessario per il progredire dello sviluppo a proposito,hai controllato che temperature hai sotto alla lampada?
è nato un pulcino, ma solo uno, non so quando e se si schiuderanno le altre uova.
Inoltre, verso le 11 sono andato a vedere delle bestie sopravissute e sono tutte morte. i due germani reali sono scomparsi e la carcassa dell'anatra (quella grande per intenderci) è stata lasciata li.
questo mi fà presumere due cose:
- non ha senso che siano degli zingari o persone varie perchè avrebbero portato via tutto il primo giorno, e non avrebbero lasciato la carcassa dell'anatra quasi spolpata (ma continuerò a essere razzista verso di loro nel dubbio lol).
- probabilmente è stata una bestia che (contando il fatto non esitono passaggi nella recinzione) non riusciva a trasportare oltre la rete la carcassa. questo mi fà presumere che effettivamente siano stati volpi o faine varie.
Probabilmente però torneranno a spolpare la carcassa dell'anatra, stanotte quindi, mi apposterò li sotto un telo, e appena se ne presenterà l'occasione (contando che avrò il vantaggio che loro per scappare dovranno salire la rete)gli sparerò con il flobber, ne intaccherò i movimenti, e le ucciderò nella maniera più dolorosa possibile.
prima di tutto non capisco perchè si deve pensare subito agli zingari, magari è il tuo vicino che è entrato o entrerà a rubare i tuoi animali... secondo sei proprio poco intelligente a scrivere in un forum dove tutti possono leggere che farai un atto di bracconaggio
No comment abbandono la discussione che sta prendendo una via preferenziale verso la demenzialità.....e nei confronti della quale credo di aver speso troppo tempo