|
|
|
varie domande: predatori e allevamento uova
Autore |
Messaggio |
Marko
|
la recinzione è solida, abbiamo cambiato i pali poco tempo fà. Non ci sono buchi talmente grandi da far passare una volpe (almeno spero). L'unica cosa che mi fà pensare è che si siano portati dietro le carcasse scavalcando la rete.
per le uova, la lampada la devo tenere accesa per tutto il giorno?
|
25/05/2013, 12:14 |
|
|
|
|
cinic
|
Cita: per le uova, la lampada la devo tenere accesa per tutto il giorno? certo che la devi tenere accesa....sennò viene a mancargli il calore necessario per il progredire dello sviluppo a proposito,hai controllato che temperature hai sotto alla lampada?
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
25/05/2013, 12:59 |
|
|
tanalla
Iscritto il: 23/05/2010, 23:01 Messaggi: 1674 Località: Guspini (VS)
|
cerca qualcuno che ha un incubatrice, ma ormai credo sia tardi...
_________________ aridatece Zeman!!
|
25/05/2013, 13:20 |
|
|
Marko
|
è nato un pulcino, ma solo uno, non so quando e se si schiuderanno le altre uova.
Inoltre, verso le 11 sono andato a vedere delle bestie sopravissute e sono tutte morte. i due germani reali sono scomparsi e la carcassa dell'anatra (quella grande per intenderci) è stata lasciata li.
questo mi fà presumere due cose:
- non ha senso che siano degli zingari o persone varie perchè avrebbero portato via tutto il primo giorno, e non avrebbero lasciato la carcassa dell'anatra quasi spolpata (ma continuerò a essere razzista verso di loro nel dubbio lol).
- probabilmente è stata una bestia che (contando il fatto non esitono passaggi nella recinzione) non riusciva a trasportare oltre la rete la carcassa. questo mi fà presumere che effettivamente siano stati volpi o faine varie.
Probabilmente però torneranno a spolpare la carcassa dell'anatra, stanotte quindi, mi apposterò li sotto un telo, e appena se ne presenterà l'occasione (contando che avrò il vantaggio che loro per scappare dovranno salire la rete)gli sparerò con il flobber, ne intaccherò i movimenti, e le ucciderò nella maniera più dolorosa possibile.
|
25/05/2013, 18:44 |
|
|
tanalla
Iscritto il: 23/05/2010, 23:01 Messaggi: 1674 Località: Guspini (VS)
|
prima di tutto non capisco perchè si deve pensare subito agli zingari, magari è il tuo vicino che è entrato o entrerà a rubare i tuoi animali... secondo sei proprio poco intelligente a scrivere in un forum dove tutti possono leggere che farai un atto di bracconaggio
_________________ aridatece Zeman!!
|
25/05/2013, 18:51 |
|
|
JFLori
Formazione: accademica
|
No comment abbandono la discussione che sta prendendo una via preferenziale verso la demenzialità.....e nei confronti della quale credo di aver speso troppo tempo
|
25/05/2013, 18:57 |
|
|
Marko
|
proprio perchè al mio vicino hanno rubato il cane ho pensato subito a loro.
per il resto, beh, comprerò altre bestie per nutrire le volpi, complimenti
|
25/05/2013, 19:14 |
|
|