Switch to full style
Anatre, oche, tacchini, faraone: allevamento, alimentazione, riproduzione, razze
Rispondi al messaggio

Re: Uova oche incubate giorni differenti

14/03/2020, 18:51

Non mi sembra una buona idea, potresti avere problemi di deformazioni su alcuni soggetti.

Ciao

Re: Uova oche incubate giorni differenti

14/03/2020, 22:54

Ferma il primo aprile e spera in un pesce magnanimo.

Re: Uova oche incubate giorni differenti

15/03/2020, 10:53

Le uova di oca sono delicate…. Dovevi rifiutare le altre tre.
Togli il ruotatore automatico e girale a mano dal 31.
In fase di schiusa hanno bisogno di assoluta calma e dell'umidità adeguata.
Quando sono nate Stella e Narda è stato un travaglio di 2 giorni.

Re: Uova oche incubate giorni differenti

15/03/2020, 21:50

Salve,

Vorrei offrire i pulcini da carne (pulcini destinati a essere ingrassati e macellati) nella quantità fino a 5000 pulcini a settimana e 12 000 uova da cova.

Su questo link http://www.polskie-gesi.pl/ potete vedere il sito del centro di incubazione dei proprietari (lo stabilimento la cui attività consiste nell’incubazione di uova da cova e nella fornitura di pulcini) dove si trovano foto e film.

Se siete interessati all'acquisto di pulcini e / o uova o per ulteriori informazioni (anche sui prezzi), contattatemi direttamente.
Non vendiamo i pulcini da produzione di uova (pulcini da moltiplicazione).

Sotto lascio la descrizione della razza d’oca polacca che offrono i proprietari.

Cordiali saluti,
Joanna

La produzione di oche di avena in Polonia si basa su un genotipo di oche italiane domestiche portate in Polonia nel 1962 e selezionate per migliorare la loro riproduzione e i tratti della carne. Questa razza costituisce oltre il 90% della popolazione polacca di oche ed è destinata principalmente ai mercati dell'Europa occidentale (in particolare la Germania, dove la carne di “Oca di avena” è considerata un prodotto di alta qualità). La Polonia è uno dei maggiori produttori di oche in Europa. La carne e il grasso di oca mostrano un'elevata qualità nutrizionale a causa della nutrizione e delle condizioni specifiche in cui vengono conservate le oche, vale a dire in percorsi all'aperto e al pascolo. La carne di oche conosciuta come polska gęś owsiana (oca di avena polacca) è classificata come alimento biologico. Nelle fattorie polacche le oche vengono alimentate con mangimi naturali, tra cui erba, cereali e miscele di cereali. Di conseguenza, la carne d'oca polacca è priva di contaminanti biologici e chimici e contiene in media il 23% di proteine e meno del 4% di grassi. A 17 settimane di età, la resa di macellazione (carcassa senza frattaglie) è di circa il 65-66 percento; la resa muscolare del petto dalla carcassa (con collo) è di circa il 18-19 percento e la resa muscolare delle gambe è del 16-17 percento. Di recente, la carne d'oca è diventata sempre più popolare e ha attirato molto l'interesse dei consumatori.
Rispondi al messaggio