Switch to full style
Anatre, oche, tacchini, faraone: allevamento, alimentazione, riproduzione, razze
Rispondi al messaggio

tassa di concessione governativa centri imballaggio uova...

29/12/2010, 22:08

Ciao, mi sono iscritto da poco mi chiamo Vincenzo, ho trovato il vostro blog interessante anche perchè avrei bisogno di aiuto. Vorrei sapere se la tassa di concessione governativa che i centri d'imballaggio uova devono pagare ogni anno entro il 31gennaio è veramente stata abrogata. Vorrei sapere, se la risposta è affermativa, quale legge dovrei cercare!!!!!Help!!! :? :? :? :? :?

Re: tassa di concessione governativa centri imballaggio uova...

29/12/2010, 23:35

cupellivincenzo73 ha scritto:Ciao, mi sono iscritto da poco mi chiamo Vincenzo, ho trovato il vostro blog interessante anche perchè avrei bisogno di aiuto. Vorrei sapere se la tassa di concessione governativa che i centri d'imballaggio uova devono pagare ogni anno entro il 31gennaio è veramente stata abrogata. Vorrei sapere, se la risposta è affermativa, quale legge dovrei cercare!!!!!Help!!! :? :? :? :? :?

Ciao, la tassa a cui ti riferisci è il "CONTRIBUTO CONAI" che è un contributo sullo smaltimento degli imballaggi. E' un contributo delle aziende produttrici di imballaggi agli oneri della raccolta differenziata, per il riciclaggio e per il recupero dei rifiuti di imballaggi. Ma non credo sia stato tolto......
Trovi maggiori informazioni sul sito
http://www.conai.org/hpm00.asp?IdCanale=104

Re: tassa di concessione governativa centri imballaggio uova...

30/12/2010, 0:13

Ringrazio chi mi ha risposto ma la tassa a cui mi riferivo cioè la tassa governativa che pagano i centri di imballaggio uova ogni anno entro la fine di gennaio che serve per poter aprire e continuare nell'attivita' di commercializzazione uova,non riguarda il contributo conai che comunque si paga, vorrei aiuto nel sapere se si paga ancora questa tassa e su quale legge posso trovare informazioni Help?

Re: tassa di concessione governativa centri imballaggio uova...

30/12/2010, 1:10

cupellivincenzo73 ha scritto:Ringrazio chi mi ha risposto ma la tassa a cui mi riferivo cioè la tassa governativa che pagano i centri di imballaggio uova ogni anno entro la fine di gennaio che serve per poter aprire e continuare nell'attivita' di commercializzazione uova,non riguarda il contributo conai che comunque si paga, vorrei aiuto nel sapere se si paga ancora questa tassa e su quale legge posso trovare informazioni Help?

Bhè se non è quella CONAI allora non saprei.
Forse dovresti rivolgerti ad un commercialista lui saprà sicuramente quali tasse pagano le aziende
che producono uova.....
ciao
Rispondi al messaggio