tanalla ha scritto:no se sono adulte allora secondo me son femmine...
Ma la miseria ne avevo due di maschi ma mio suocero ha macellato due mesi fa,meno male che gli ho detto lascia una coppia,ma si dev'essere confuso... Infatti io mi ricordavo che i maschi avevano il naso di carne diciamo molto più pronunciato
tre anni di vita scusa tiscallo, ma a tre anni la differenza nelle mute tra maschio e femmina è evidentissima il maschio ha una mole doppia della femmina, e sulla testa gli crescono delle piume che fanno effetto cresta, e vedendo che le due teste hanno un pronunciamento di tali piume è per quello che ti ho detto che avevano la possibilità di essere 2 maschi.
mantovano46 ha scritto:tre anni di vita scusa tiscallo, ma a tre anni la differenza nelle mute tra maschio e femmina è evidentissima il maschio ha una mole doppia della femmina, e sulla testa gli crescono delle piume che fanno effetto cresta, e vedendo che le due teste hanno un pronunciamento di tali piume è per quello che ti ho detto che avevano la possibilità di essere 2 maschi.
ciao
Due maschi impossibile perchè una ha fatto l'uovo(non so chi delle due,poi si è fermata e ancora non ha ripreso),però devo dire che una la cresta la ha,quindi possono essere un maschio e una femmina?