|
|
|
scusate ma non so dove porre la mia domanda
Autore |
Messaggio |
struzzo
Formazione: Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie
|
Mi dispiace aver letto solo ora il la discussione. Spero che veramente non era buono il secondo uovo, perchè da come lo hai descritto era fertile.... Comunque la prima speratura si effettua alla seconda settimana, perchè alla prima non si comprende nulla. I giorni di incubazione sono 42, quindi 6 settimane. L'umidità deve essere del 20% massima 25%. Se qualcuno vuole altre info contattatemi pure.
|
11/02/2013, 11:10 |
|
|
|
|
coluca
|
per cinic: si ed il secondo era fertile. per struzzo:ho cercato di rispettare tutti i parametri, ma penso che la causa principale sia stato un black aut durante la notte che è durato quasi 6 ore, anche perchè nell'altra incubatrice avevo uova di gallina, quasi tutte feconde, ma neanche un embrione è arrivato a fine sviluppo, ora vedo fra qualche mese proverò con altre due uova, per ora vorrei riuscire a far schiudere qualche uovo di oca, visto che quest'anno va tutto storto, su circa trenta uova incubate solo tre sono andate a buon fine... mi chiedevo se ho sbagliato qualcosa io, ma le copie sono le stesse che hanno lavorato benissimo l'anno scorso, ovviamente stesso pascolo stessa alimentazione ed in più visto il problema ho somministrato loro anche una grossa quantità di avena per cercare di salvare il salvabile, oppure può essere la stagione? a voi come sta andando? p.s. chiedo scusa per non aver risposto in tempo debito
|
27/02/2013, 9:55 |
|
|