|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
LaRondanella
|
Buona sera a tutti,volevo chiedere se qualcuno ha esperienze dirette di recinti elettrici per avicoli. Grazie.
|
08/03/2013, 22:29 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Esistono?
mai sentito parlare, per che tipo di avicoli?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
09/03/2013, 20:01 |
|
|
LaRondanella
|
Buona sera Jean,si esistono!Sono studiate appositamente per dissuadere i volatili ad oltrepassarle,prendendo in considerazione la conduzione elettrica attraverso le penne. Efficaci anche contro predatori naturali degli avicoli, a dire dei produttori sono molto duttili,si prestano per recinzioni fisse e anche mobili. Però non le ho mai viste montate e appunto volevo cercare qualcuno che avesse esperienze concrete in merito. Grazie dell'interessamento,buona serata.
|
09/03/2013, 22:08 |
|
|
geriniandrea
|
io..io..io..sono anni che le uso, 50 metri di rete con batteria solo qualche azzardo di qualche volatile ad uscire ma le tengo fuori mattina e sera...problemi solo con la neve che appesantisce la rete e la fa toccare in terra rendendo vana la scossa elettrica...vanno rinforzate con qualche tondino di ferro ed isolatori , in un'ora si monta e si collauda, un'altra ora si smonta e si sposta, unica attenzione di tenere ben pulito dalle erbe la zona vicina alla rete e controllare che le galline razzolando non buttino sudicio sui fili facendo scaricare a terra
|
31/03/2013, 22:12 |
|
|
LaRondanella
|
Buon giorno Andrea,devo dedurre che ti trovi bene con questo tipo di recinzione.Se vuoi darmi qualche altra dritta te ne sarei grato. Grazie per l'attenzione.
|
01/04/2013, 16:28 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|