|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
progetto pollaio e recinto pascolo
Autore |
Messaggio |
luctin
Iscritto il: 16/12/2014, 12:31 Messaggi: 75 Località: Isola Vicentina (VI)
|
Salve, volevo iniziare con tenere un 4-5 galline da uova e delle anatre di barberia non più di 5-6. non ho esperienza alcuna. ho diversi mq di terreno di fianco all'orto che vorrei recintare con poca spesa e construire un ricovero - pollaio usando i pallets o roba di recupero. C'è un progetto con relativo disegno che si possa trovare qui oppure on line? che dimensioni si devono rispettare indicativamente? Quanto mq di pascolo servono per tale idea di allevamento? Considerando che Vorrei integrare con gli scarti dell'orto ovviamente ma che spesa a livelo mangimi e/o granaglie si deve affrontare? Che razze di galline per le uova sono indicate come rusticità e produttività? scusate la mia ignoranza.. grazie
|
22/10/2015, 10:12 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68654 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Sono troppe le domande e riguardano aspetti e specie diverse. Ti consiglio di leggere prima qualche discussione.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
22/10/2015, 16:15 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|