|
|
|
Autore |
Messaggio |
chri86
|
adri ma scherzi...io sono peggio di te,da poco ho chiesto proprio questa domanda e mi hanno detto che dal petto li riconosci,il maschio tende a essere sul rosso la femmina no
_________________ allevo oche canadesi,padovana,sebright,marans,olandesi ciuffate,phoenix,moroseta,o shamo
|
20/06/2012, 19:08 |
|
|
|
|
adriana48
|
Ciao Kri, ti devo ringraziare, ma caso vuole che ho letto su forum di quaglie che anche tu chiedevi il sesso, infatti ho capito bene, scusami ma è anche bello confrontarci con i nostri animaletti. Ti mando i miei migliori auguri per farli crescere bene. Cmq ci scriviamo per sapere come vanno le cose. Domani provo a vedere se capisco , sperando non siano tutti maschi, altrimenti vanno subito in padella!, Guarda che scherzo , ciao e grazie ancora.Un consiglio, ti conviene cambiarle? se prendi ancora 2 femmine? tanto costano poco ,sai perchè dico questo? io sono affezionata e mi spiace darle via.ciao.
|
22/06/2012, 0:11 |
|
|