Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/12/2024, 11:20

Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
PERCHE' IN 24 ORE 3 TOPIC UGUALI ? 
Autore Messaggio

:?: :?: in 24 ore sono stati aperti 3 topic per lo stesso motivo, perchè prima di aprire un topic non si consulta l' archivio, :?: (in questo caso la ricerca non richiedeva più di un minuto :!: :!: ) così facendo si evidenzia la mancanza di interesse verso il forum, ma solo un interesse al proprio problema, infatti denota una non frequentazione e tanto meno una lettura dei topic della sezione interessata, il forum è fatto per ricevere e dare , se non si leggono i topic è molto difficile poter dare............, e oltre tutto a chi avrebbe notizie da postare potrebbe passare la voglia di rispondere per non far torto a nessuno, o per non dover rispondere per lo stesso quesito 3 volte, in considerazione del fatto che non si leggono i topic :mrgreen: perchè se si leggessero ne bastava uno
ciao

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)

03/01/2010, 16:37
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Caro Manto,
grazie per l'intervento (sei come la Panda, se non ci fossi ... :)).
Immagino ti riferisca ai tre messaggi Cerco uova...
Purtroppo molti utenti nuovi utilizzano il forum per la ricerca di allevatori.
Ho ripetuto diverse volte che il forum non è un sito di annunci e che per questo c'è il nostro ricchissimo database:
http://allevamenti.agraria.org/

Oltre a questo, invito anch'io gli utenti a leggere un po' di interventi prima di postare una nuova discussione.
Ciao,
Marco

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

03/01/2010, 16:48
Profilo WWW

mi riferivo proprio a quelli, bastava un attimo di attenzione e si arricchiva di interventi il primo post aperto, chi voleva rispondere con un post accontentava i 3 richiedenti, e oltre tutto non costringe chi visita il forum a fare tre letture ,.

ciao

03/01/2010, 17:44
Profilo

Ho la sensazione che quei tre richiedenti non leggeranno questo topic... :roll:
Comunque hai ragione Mantovano...

03/01/2010, 23:05
Profilo

MI SPIACE DELUDERVI ma leggo abbastanza o x lo meno cio' ke mi interessa e cerco quando ne ho l conoscenza di dare consigli utili agli utenti.io credo di essere stato il primo a rikiedere cio' riportato da uno d quei 3 topic uguali e s non sbaglio l'o kiesto con molta gentilezza e con tanto di scuse.non volevo certo lanciare una moda.fatto e che quando vsitavo l parte del forum sui conigli c'era chi kiedeva delle razze in particolare e gli utenti oltre ai moderatori rispondevavo con lo scopo di rendsi utili non di aprire una rissa multmediale su un forum di grossa utilita' ed espansone come questo.il mio era solo un kiedere cortesemente ho sbagliato e vi kiedo nuovamente scusa e da ora in poi non rispondero' piu' a cio' ke sriverete su questo argomento. partecipo da un bel po al forum e non solo su avicoli ma suini conigli cani.quindi prima di insinuare controllate.... :twisted:

04/01/2010, 17:57
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Caro Guido,
nessuno si è alterato. Manto ha solo fatto osservare (e io ho condiviso l'intervento) la presenza di tre messaggi.
Come già detto moltissime volte, il forum non è un sito di annunci. Ho creato appositamente il sito http://allevamenti.agraria.org/
che, ti assicuro, funziona a tal punto che mi scrivono di toglierli perchè molti allevatori ricevono troppe richieste (e per di più è gratis).
Se poi ci scappa qualche annuncio e i moderatori, cortesemente, rispondono non si sta lì a fare i fiscali.
Un'osservazione generica (e non indirizzata al singolo utente) a leggere qualche post (e usare la funzione cerca) prima di avviare nuove discussioni non voleva assolutamente essere un richiamo o una ammonizione :)
Ciao e grazie,
Marco

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

04/01/2010, 18:08
Profilo WWW

ciao guidoariu, se come dici il primo dei 3 topic è stato il tuo, se fai una piccolissima considerazione, il mio << richiamo >> non riguardava la tua di inserzione, ma bensì quelle che nell'arco temporale sono state la seconda e la terza, se vogliamo iniziare una discussione, serve sempre chi apra la via, è che quando questa via è stata aperta non se ne aprano altre che cercano di arrivare allo stesso paese, o piaza che sia.

questo indipendentemente da quello che dice marco, della qual cosa io non entro nel merito.

ciao

04/01/2010, 19:39
Profilo

Formazione: diploma in elettronica
ma i moderatori non possono spostare gli interventi in un unico topic..????

certi forum lo fanno..

ciao Nino

04/01/2010, 20:52
Profilo WWW

confermo marco. io personalmente, pochi mesi fa, ho chiesto di essere tolta dall'elenco degli allevamenti di agraria, avendo diminuito notevolmente i capi ovini... in dieci giorni mi avevano telefonato in tre, dalle parti più disparate d'italia, per acquistare le mie pecore sarde....
bea

04/01/2010, 20:58
Profilo

:D :D :D :D :D :D :D :D :D .............,,,,,,,,,,,,, ;)

04/01/2010, 23:33
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo