|
|
|
per piacere chi mi da info varie su pollaio!
Autore |
Messaggio |
Franz80
Formazione: Laurea in Ecologia ed Evoluzione
|
Vedi marsy..purtroppo con gli animali ci vuole pazienza e delle volte è davvero difficile...ma..quante SODDISFAZIONI spesso ripagano le attese e le fatiche... Ciao
Francesco
_________________ http://laminifattoriafranzecri.altervista.org/
|
24/06/2010, 12:00 |
|
|
|
|
marsy
|
Si hai ragione!!!!
E' proprio vero!...sono agli inizi...ma penso già a oche...papere...altre galline...e poi magari un pony....non ho mai avuto il giardino da piccola...e ora...mi sbizzarrisco...!!!! Ho un campo attaccato alla casa tutto recintato...di 5000 mq... devo sfruttarlo!!!
|
24/06/2010, 12:07 |
|
|
Franz80
Formazione: Laurea in Ecologia ed Evoluzione
|
wow...complimenti marsy....io sto sistemando il giardino a casa di mio padre...e in meno di un anno sono a quota tre pollai anche se non li ho ancora riempiti tutti...perche dato che mio padre mi da una grande mano ma non ha la mia passione...e dato che non vivo con lui..spesso ci sono un bel po di problemi....
Spero prima o poi di sbizzarirmi come te...
CIAO
_________________ http://laminifattoriafranzecri.altervista.org/
|
24/06/2010, 13:04 |
|
|
gerr
Iscritto il: 26/04/2010, 21:11 Messaggi: 1636 Località: avellino
Formazione: studente tecnico radiologo
|
avere degli animali che a volte ti danno ggrandi soddisfazioni è bellissimo e io anche io quando vado da mia nonna che abita in campagna e che ha moltissimi animali mi diverto un mondo soprattutto quando alle galline butto il grano è bellissimo vederle mangiare sembrano delle mangiano come le dannate
|
24/06/2010, 14:00 |
|
|