|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
info e consigli allevamento piccoli di cigno
Autore |
Messaggio |
terence
Iscritto il: 28/05/2012, 20:18 Messaggi: 504 Località: lipari Isole Eolie (Messina)
Formazione: diploma
|
Ciao a tutti...oggi ho acquistato una coppia di piccoli cigni (almeno spero nn mi abbiano fregato ) il venditore li aveva all esterno in una gabbietta io li ho messi in cantina con la lampada ad infrarossi...qualcuno ha esperienza cn i cigni alimentazione, se mettere o meno una vaschetta con l acqua (il venditore mi ha scosconsigliato di metterla se nn prima siano passati almeno 2 mesi...sstrano visto che in cattività stanno in acqua già dopo poche ore ).....accetto qualsiasi tipo di consiglio .
|
17/05/2015, 23:21 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68654 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Che specie sono?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
24/05/2015, 12:27 |
|
|
terence
Iscritto il: 28/05/2012, 20:18 Messaggi: 504 Località: lipari Isole Eolie (Messina)
Formazione: diploma
|
Ciao marco qualche giorno fa ho scoperto di essere stato fregato in quanto non sono cigni ma oche cignoidi.... (ma pagate x cigni )
|
25/05/2015, 19:12 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|