|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
prometeo1327
Iscritto il: 31/05/2010, 21:54 Messaggi: 351 Località: Giffoni Valle Piana
Formazione: laurea in chimica
|
Buongiorno a tutti, sono appena rrivato in questo forum perchè ho un problema. Ho 2 coppie di tacchini che fino ad un mese fa stavano benissimo. Al'improvviso uno dei 4 ha iniziato a zzoppicare, ma credendo che fosse una semplice contusione nn ho preso provvedimenti. Purtroppo dopo una settimana anche un altro tacchino ha iniziato a zoppicare. Mi chiedo ma cosa sta succedendo ? e come posso curarli? grazie
_________________ Antonello Senatore
|
31/05/2010, 22:08 |
|
|
|
|
Mirkone
|
Un saluto a tutti ! Ti parla uno che non ha mai allevato tacchini, comunque volevo dire 2 cose : 1) mi sembrava che non molto tempo fa un'altro utente avesse un problema simile, prova a vedere che consigli gli hanno dato. 2) Quanto hanno i tacchini ?, te lo chiedo perchè anche a me mi sarebbe piaciuto allevarli ma mi hanno sempre detto che da piccoli sono molto delicati. Il suggerimento più logico (ma anche il meno fattibile secondo me) sarebbe di chiedere ad un veterinario; sono scettico perchè (per mia esperienza personale) è molto difficile trovare e convincere un veterinario a venire a vedere i tuoi avicoli. (con questo mio intervento non voglio in alcun modo offendere la professione del veterinario)
|
31/05/2010, 22:28 |
|
|
prometeo1327
Iscritto il: 31/05/2010, 21:54 Messaggi: 351 Località: Giffoni Valle Piana
Formazione: laurea in chimica
|
Allora se nn ricordo male i iei tacchini hano circa 6 mesi ed il piu grande come peso sta intorno a 5-6 kg gli altri intorno a 3-4. Cmq quellic he zoppicano passano da un fase di miglioramento ad un adi peggioramento l'unico aspetto positivi e che mangiano
_________________ Antonello Senatore
|
01/06/2010, 9:25 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|