|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Help. Che razza è ? Maschio o femmina ?
Autore |
Messaggio |
kenzen
|
Ciao a tutti, premetto che sono totalmente ignorante, del resto lo avrete capito dal titolo. Due settimane fa ho trovato nel mio laghetto questo esemplare. Sembrerebbe che si sia adattato e che intenda rimanere, convive con i miei cani e gatti e mostra un grandissimo appetito. Mi piacerebbe che restasse e vorrei procurargli un patner della stessa razza e se possibile che facesse pure gli anatroccoli. Io sono di Catania chi può darmi qualche dritta ? Grazie.
Allegati:
SAM_0036.jpg [ 55.54 KiB | Osservato 724 volte ]
|
29/03/2012, 20:26 |
|
|
|
|
Valentinus
|
Wow, è stupenda! Comunque non rientra tra le razze che conosco, proprio per questo non so se esista..
|
29/03/2012, 21:21 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
A un mio amico successe la stessa cosa molti anni fa, si fermo e accudì i gattini, che erano appena nati dalla gatta, mi dispiace ma ho la foto in qualche scatola remota... Dopo qualche giorno spari cosi come era venuta.... Era però grigia e bianca, simile comunque al quella della foto.....
Saluti
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
29/03/2012, 21:27 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
Jean scusa non ho capito, al tuo amico gli è arrivata un'anatra che ha accudito i gattini della gatta e cioè che avrebbe fatto e mamma gatta glielo ha lasciato fare? no dai, mettiti alla ricerca della foto perchè non puoi dire certe cose e lasciarci così
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
29/03/2012, 22:08 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Piccolamiss ha scritto: :o Jean scusa non ho capito, al tuo amico gli è arrivata un'anatra che ha accudito i gattini della gatta e cioè che avrebbe fatto e mamma gatta glielo ha lasciato fare? no dai, mettiti alla ricerca della foto perchè non puoi dire certe cose e lasciarci così Guarda non racconto castronerie, è successo molti anni fa, diciamo una quindicina e la foto ritrae l'anatra con i gattini, la gatta l'ha lascata fare, ha sostato nel giardino del mio amico un paio di settimane, poi è sparita così come era arrivata. Purtroppo da quando ho traslocato la foto è in qualche cartone, ma se la ritrovo la metto, promesso.
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
30/03/2012, 7:22 |
|
|
alessiozanon
Sez. Polli
|
Questa anatra è un Mulard, ossia una anatra sterile ottenuta per incrocio di anatre comuni con anatre mute.
_________________Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.
|
30/03/2012, 10:00 |
|
|
kenzen
|
Grazie Alessio. Quindi nessuna speranza che si possa accoppiare e fare gli anatroccoli. Peccato.
|
30/03/2012, 12:48 |
|
|
giovannidicicco
Iscritto il: 05/04/2012, 19:04 Messaggi: 5106 Località: Celano (AQ)
|
A me sembra un ibrido derivato dall' incrocio con una kaki-campbell.
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
30/04/2012, 12:04 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|