|
Autore |
Messaggio |
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
L'uso di veleni non è da demonizzare ma l'uso improprio è demenziale L'uso massiccio = tanti soldi cacciati l'uso sensato =risultati certi Le esche vanno messe all'interno di scatole, tubi od oggetti dove altri animali domestici non arrivano(credo anche previsto dalla legge), una è sufficiente per ogni contenitore e vanno sostituite dopo che i topi se le sono mangiate con esche diverse e suggerisco anche in posti diversi Sarebbe interessante che la ricerca anzichè alla morte li portasse alla sterilità
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
18/01/2013, 21:32 |
|
|
|
|
danilomicheli
Iscritto il: 01/09/2012, 18:18 Messaggi: 144 Località: Lombardia
Formazione: perito meccanico
|
La storia dei 20 gatti affamati prelevati dal gattile é la cosa piú...... che si poteva dire, avete mai provato a farvi dare DUE gatti dal gattile? L' unica cosa che puó dare risultati abbastanza soddisfacenti sono le trappole e le esche. Se non abbiamo altre idee da esporre allora parliamo di gattili....
_________________ Perché col tempo cambia tutto lo sai, cambiamo anche noi
|
18/01/2013, 21:40 |
|
|
gallinainnamorata
Formazione: lauree
|
danilomicheli ha scritto: La storia dei 20 gatti affamati prelevati dal gattile é la cosa piú...... che si poteva dire, avete mai provato a farvi dare DUE gatti dal gattile? L' unica cosa che puó dare risultati abbastanza soddisfacenti sono le trappole e le esche. Se non abbiamo altre idee da esporre allora parliamo di gattili.... ti spiace colmare i " ..... "??? Diversamente il tuo pensiero è incompleto e diversamente interpretabile. Grazie
|
19/01/2013, 16:46 |
|
|
gallinainnamorata
|
gallinainnamorata ha scritto: danilomicheli ha scritto: La storia dei 20 gatti affamati prelevati dal gattile é la cosa piú...... che si poteva dire, avete mai provato a farvi dare DUE gatti dal gattile? L' unica cosa che puó dare risultati abbastanza soddisfacenti sono le trappole e le esche. Se non abbiamo altre idee da esporre allora parliamo di gattili.... ti spiace colmare i " ..... "??? Diversamente il tuo pensiero è incompleto e diversamente interpretabile. Grazie ps. io ne ho adottati 9!magri, aggressivi, e spesso "forastici" ! Ora son tutti belli, grassi, simpatici e malgrado lo spazio immenso a loro disposizione stanno sempre intorno casa ! Ogni tanto (ma oramai i topi stanno alla larga) mi lasciano teste di topi o serpi ( scampate ai tacchini) sul tappeto davanti casa, ma lo considero un... ringraziamento e un omaggio per averli ospitati. Ho adottato anche dei cani oltre ai gatti e le associazione me li hanno dati in adozione definitiva perchè dopo attente valutazioni hanno stabilito che stavano "alla grande"!!!
|
19/01/2013, 17:02 |
|
|
danilomicheli
|
Mä .......guarda, non pensavo che i ....... li potevi usare solo tu, adesso che lo so mi guarderó bene da rifare questo grosso errore Questo lo hai scritto tu prof. ...........RIPETO: Una ventina di gatti adulti , furiosi e affamati prelevati da gattili ......???
|
19/01/2013, 17:06 |
|
|
gallinainnamorata
|
danilomicheli ha scritto: Mä .......guarda, non pensavo che i ....... li potevi usare solo tu, adesso che lo so mi guarderó bene da rifare questo grosso errore Questo lo hai scritto tu prof. ...........RIPETO: Una ventina di gatti adulti , furiosi e affamati prelevati da gattili ......??? fammi capire: ma che, stai in polemica con me ??? mica sono un topo !!!
|
19/01/2013, 17:11 |
|
|
danilomicheli
|
Chiedo scusa pensavo che tu fossi in polemica con me, mi sbagliavo probabilmente..
|
19/01/2013, 17:18 |
|
|
snoopy
Iscritto il: 26/03/2011, 18:38 Messaggi: 122 Località: prov palermo
|
io ho risolto con qualche gatto!
|
19/01/2013, 17:19 |
|
|
ReTarquinio
Formazione: Geometra
|
Gallinainnamorata , sei di viterbvo o provincia ?
ReTarquinio
_________________ ReTarquinio
PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!
Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !
|
19/01/2013, 17:45 |
|
|
gallinainnamorata
|
ReTarquinio ha scritto: Gallinainnamorata , sei di viterbvo o provincia ? ReTarquinio Roma Nord, ma il topo non cambia!!! @danilomicheli: no problem, spesso accade nei post!
|
19/01/2013, 17:56 |
|
|