|
|
|
Autore |
Messaggio |
Ase84
Formazione: liceo linguistico
|
prendi la lampada con la vernice, quando è completamente fredda prendi uno straccio imbevuto di benzina o diluente nitro (lo trovi in ferramento o cmq dove vendono vernici) e la strofini, la vernice se ne nadrà
mi raccomando: la lampada deve essere fredda perch benzina e diluente sono altamente infiammabili!
P.s. non impacchettarle con l'alluminio, penso che esplodano perchè surriscaldano
_________________ Ci hanno dato due oreccchie ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
|
26/03/2011, 14:24 |
|
|
|
|
dave89
Formazione: design del prodotto
|
avevi ragione aymo...
smalto in barattolo= 2 giorni per farlo asciugare e poi fumo e puzza poco dopo l'accensione della lampadina!
provvederò a comprarne una blu come mi dicevi..se no poi provo con lo smalto da unghie.
Grazie ancora. davide
|
28/03/2011, 18:24 |
|
|
Aymo
|
dave89 ha scritto: avevi ragione aymo...
smalto in barattolo= 2 giorni per farlo asciugare e poi fumo e puzza poco dopo l'accensione della lampadina!
provvederò a comprarne una blu come mi dicevi..se no poi provo con lo smalto da unghie.
Grazie ancora. davide che ti avevo detto?
|
28/03/2011, 19:18 |
|
|