|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Gallina con forte raffreddore!!
Autore |
Messaggio |
147
|
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, mi sono presentato nell'apposita sezione. Hop una galllinella di razza Livornese bianca appena arrivata a casa mia. E' sana è parecchio vivace. Da tre giorni però le è preso un raffreddore che è peggiorato col passare del tempo. adesso per esempio strarnuta in continuazione!! Mi è capitato di avere galline col raffreddore però non così forte ed è passato da solo senza che facessi niente. Questa però non posso lasciarla così! L'ho messa in una gabbia al riparo dall'aria corrente nel pollaio assieme alle altra gallline che vanno avanti e indietro, ho pensato che era meglio che farla star sola. Non ha un aspetti debilitato, ripeto è vivace e si comporta come le altre, Però cavolo continua a starnutire!! Cosa gli posso dare??non vorrei dargli medicine forti, sapete se cè qualche piccolo rimedio??? Meglio se naturale, non so tipo miele??? Ditemi voi. Grazie mille!!!!
|
09/02/2012, 13:33 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68674 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ti consiglio di sentire il tuo veterinario. Il nostro forum non si occupa di malattie, diagnosi e farmaci. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
09/02/2012, 13:40 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|