Piccolamiss ha scritto:
Cavolo che vermacci!
per piacere mi dici che prodotto a base di erbe hai acquistato per le altre galline? Tu ed io abitiamo vicino, che altri animali hai? ciao Susanna
E già... abitiamo vicini, solo 46km! Ho appena controllato su google maps perché il tuo paese proprio non lo conoscevo (strano perché sono una specie di mappamondo umano... =)
Non ho molti animali "da reddito", giusto qualche gallina ed un vecchia femmina di germano. Poi un cane ed un gatto. Ormai non mi posso permettere più di tanto perché purtroppo la mia zona è stata quasi interamente edificata...
Comunque le regole del forum non consentono di nominare prodotti commerciali (una volta, per aver pubblicato un link ad un sito in cui si vendevano semi, ho rischiato il linciaggio! Messaggio cancellato ed una valanga di email dei moderatori che mi ammonivano).
Comunque ti posso dire che è a base di eucalipto, assenzio, felce ed aglio (che ho scoperto avere delle ottime proprietà vermicide, tanto che fino a qualche decennio fa si usava per sverminare i bambini) ha un odore particolarmente gradevole e credo che, come me, potrai facilmente reperirlo in qualsiasi agricola.
ciao Pier Francesco