Lelecosta: bello anche il tuo laghetto, per caso sai un sito dove si copra un telone in pvc non cè pericolo che si strappi alla minima zampata dei cigni o anatre?
Giampero: ma che hai svaligiato un laghetto da qualche montagna?!!!!!! Wow le anatre si protranno divertire a nuotare con tutto quello spazio. Che anatre ci metterai?
Mantovano: sicuro che le papere non rischiano di annegare se la facessi ancora più profonda di 50 cm il mio timore è questo?
Dai coraggio facciamo di questo topic un album dei nostri futuri laghetti.
anche io ho realizzato un laghetto artificiale al più presto vi faro vedere le foto, per il momento intendo chidervi che tipo di painte posso utilizzare, visto che le oche e leanatre mangiano tutto cio che è verde
complimenti giampiero sia per il lago che per le collo rosso le ho anche io, dimmi una cosa le piante in quei vasi nel lago che piante sono? io ho un lago abb grande oltre i venti metri ma i cigni non danno spazio alle piante, hai qualche consiglio?
Gianpiero, i Collorosso,sono magnifici a dire il vero pensa non li ho mai visti questa è la prima volta. xD Sei un genio il laghetto a forma di cuore ehehe.
Salvoo87, si dai coraggio mostra anche tu il tuo laghetto.
complimenti giampiero i tuoi laghetti sono veramente belli,ma quello a forma di cuore lo trovo STUPENDO e siccome anche io dovrò costruirne uno,penso proprio che prenderò spunto dal tuo wuaooooooooo ma parlaci delle piante,che inceramente sono il mio problema principale,cosa si può inserire che le anatre ed oche nn divorino?