Oggi ho fatto un po' di foto ai miei animali e vorrei mostrarvele. Come vedete sono due anatra e una gallina (e un coniglio), la gallina la tengo separata perchè altrimenti viene aggredita. Nel video non si vede ma nel recinto delle anatre c'è anche un uscita sempre aperta. Iniziamo con un video:
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
Ciao, ma ho visto un coniglietto lo tieni libero con la gallina? Io ho uno spazio abbastanza grande con un piccolo laghetto, veramente è una grande pozzanghera...ho due oche una gallinella e un galletto secondo te potrei tenere un coniglietto libero?
14/05/2010, 18:05
Bingo
Ciao, ma ho visto un coniglietto lo tieni libero con la gallina? Io ho uno spazio abbastanza grande con un piccolo laghetto, veramente è una grande pozzanghera...ho due oche una gallinella e un galletto secondo te potrei tenere un coniglietto libero?
Secondo me si, all'inzio controlla che non venga aggredito. Ma quanto è grande il terreno? Perchè se è troppo grande spesso e volentieri fanno tane enormi ed escono solo per mangiare o di sera.
complimenti son tenuti molto bene e complimenti per il conigli, di solito è difficile avere fortuna tenendoli in piena terra.
_________________ Davanti a noi i nemici e dietro lo spavento, Il nostro letto sarà sotto il cielo e nel vento, Fino al giorno in cui con la stanchezza in volto, Il viaggio sarà finito, e il compito svolto. Tolkien.