Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 30/11/2024, 19:50

Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
essere cancellati 
Autore Messaggio

Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Cara Giuli, noi abbiamo avuto opinioni diverse, anzi opposte sull'alimentazione dei cani senza scontro, anzi ho apprezzato le tue argomentazioni e il tuo carattere vivace, hai risposto con energia a chi esponeva una tesi diversa dalla tua, ma in fondo non è successo niente, un confronto un po' sfuggito di mano, che non accadrà più. Non sono il moderatore di quella sezione ma comunque stare qui a scrivere senza perdere il controllo è una bella scuola, farebbe bene a tutti, sapessi quante volte mi sono trattenuto nel rispondere come avrei voluto sotto il primo istinto ... ed ho fatto bene, non solo perché sono a moderare, ma perché è solo con il confronto, in questo caso dialettico, che si affrontano le cose, con questo ti saluto e ricorda che non hai intasato niente, anzi hai vivacizzato almeno due sezioni, ciao a presto, Mario

19/01/2010, 17:00
Profilo

ma infatti io ho creato quella discussione per avere informazioni e per vedere cosa ne pensassero gli altri ovviamente l'unica cosa che speravo era veder nascere una discussione tra persone tra l'altro non so se si e visto e stato offeso anche mio padre che poverino in quel momento era al lavoro nel suo studio veterinario :lol: :D e quindi mi sono un po accesa :evil: pero non avevo intenzione di creare una guerra pero il fatto che ci vada di mezzo un avvocato per una parola di troppo mi sembra un po esagerato......ma poi la cosa che piu mi da fastidio e la presunzione che uno mette nel dire la sua come se quello che fa lui sia giusto a tutti i costi mentre quello che fanno gli altri sia sbagliato......anche io ho difeso le mie idee ma senza presunzione(corregetemi se sbaglio)in modo da fornire e da assorbire piu notizie possibili per gli altri e per me....e poi una querela per una 14enne che ha detto una parolaccia insomma sembra grave come cosa non credete?????? :lol:

19/01/2010, 17:40
Profilo

Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Non succederà niente, tu non perdere più il controllo ma sostieni le tue idee, e le cose andranno per il verso giusto, saluti, Mario

19/01/2010, 17:44
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Come ti ha detto Mario, stai tranquilla.
E' meglio guardare avanti e avventurarsi in una delle tante discussioni del forum. :)
Ciao,
Marco

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

19/01/2010, 18:03
Profilo WWW

vorrei chiedere pubblicamente e ufficialmente scusa a fabio per la discussione avuta nella sezione cani.....ti chiedo umilmente scusa di niovo :D

19/01/2010, 19:09
Profilo

Bravi ....fate la pace ..daii

19/01/2010, 19:13
Profilo WWW

giuly voglio darti un consiglio, che secondo me è un buon consiglio, e se lo metterai in pratica ti renderai conto,specialmente diventando adulta, quante volte ti farà cambiar comportamento, è il proverbio delle 9 << P >> forse lo conosci già, recita testualmente:

Prima di Parlare Pensa Perchè Parola Poco Pensata Porta Pena, se lo utilizzerai potrai solo ringraziarmi.

ciao

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)

19/01/2010, 19:22
Profilo

ti ringrazio davvero tanto mantovano :D

19/01/2010, 19:24
Profilo

Formazione: perito turistico, laureando in legge
signori tutti, guardate questa giovane ragazza in che misura dimostra la sua maturità ed intelligenza....sono sbalordito da tanta umiltà...

stamattina abbiamo avuto uno scambio di vocaboli ed ecco qui, ora ha capito che l'uso di parole forti non porta da nessuna parte e si è già scusata, vi invito tutti a fare un plauso enorme a questa ragazza, brava giuli brava !

che ne dite se la facciamo diventare la mascotte del forum :) ??

19/01/2010, 19:32
Profilo

:lol: ahahahahahahahahahahahah no vi prego no vorrei restare solamente giuli e dare nel mio piccolo informazioni che potrebbero essere utili :D

19/01/2010, 19:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo