Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/12/2024, 3:17

Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Domandona per gli esperti!!!!!!! 
Autore Messaggio

Formazione: cuoco capo partita
...non mi dite niente ho in cova delle quaglie dovevano nascere domani ieri ne sono nate 2 o ggi 1 l'ansia mi uccide ne mancano 76 all'appello ma odio quando nascono le premature mi sballano tutti i conti anche xche dopo 24 ore le sposto in camera calda ma x una sola non ne vale la pena morirebbe di freddo lo stesso xche non si puo accucciare con nessuno..voi quanto tempo le lasciate nell'incubatrice dopo la schiusa??

18/03/2011, 16:01
Profilo

dilemma ha scritto:
...non mi dite niente ho in cova delle quaglie dovevano nascere domani ieri ne sono nate 2 o ggi 1 l'ansia mi uccide ne mancano 76 all'appello ma odio quando nascono le premature mi sballano tutti i conti anche xche dopo 24 ore le sposto in camera calda ma x una sola non ne vale la pena morirebbe di freddo lo stesso xche non si puo accucciare con nessuno..voi quanto tempo le lasciate nell'incubatrice dopo la schiusa??

io l'anno scorso ho messo 21 uova di gallina in incubatrice e gli ho lasciati li finche non nascevano tuutte!! cosa è successo? che i primi nati sono andati a disturbare gli altri mentre nascevano e alcuni sono morti mentre c'era la schiusa. alla fine me ne sono rimasti 8. proprio ieri ho messo sotto 10 uova di tacchino e fra 6 giorni riempio l'incubatrice di uova di gallina, ma stavolta preparo il giorno prima un cartone con la lampadina che scalda. man mano che nascono glieli metto dentro

18/03/2011, 17:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9