|
Domandona per gli esperti!!!!!!!
Autore |
Messaggio |
elza
Iscritto il: 03/11/2009, 18:14 Messaggi: 192 Località: Rimini e Montefeltro
|
Aymo ha scritto: Credo di aver scoperto cosa possa esere stato.... L'ho scoperto questa notte, di solito non mi alzo mai ma quando scappa, scappa....... e pasando vicino all'incubatrice ho trovato il gatto che dormiva sopra, chiudendo così le bocchette dell'aria per tutta la notte, l'ossigeno all'interno viene a mancare, moltiplica questo per 28 giorni e il danno è fatto!!!!!! che ne pensate? direi che il problema è stato probabilmente questo,chiudendo i fori di ventilazione ,non c'è più stato il ricambio d'aria necessario per evacuare l'anidride carbonica prodotta durante l'incubazione e che aumenta anche man mano che questa procede e che deve aver saturato la camera d'incubazione che ha un volume abbastanza ridotto rispetto al numero delle uova bisognose di ossigeno
|
13/03/2011, 14:45 |
|
|
|
|
Aymo
|
elza ha scritto: Aymo ha scritto: Credo di aver scoperto cosa possa esere stato.... L'ho scoperto questa notte, di solito non mi alzo mai ma quando scappa, scappa....... e pasando vicino all'incubatrice ho trovato il gatto che dormiva sopra, chiudendo così le bocchette dell'aria per tutta la notte, l'ossigeno all'interno viene a mancare, moltiplica questo per 28 giorni e il danno è fatto!!!!!! che ne pensate? direi che il problema è stato probabilmente questo,chiudendo i fori di ventilazione ,non c'è più stato il ricambio d'aria necessario per evacuare l'anidride carbonica prodotta durante l'incubazione e che aumenta anche man mano che questa procede e che deve aver saturato la camera d'incubazione che ha un volume abbastanza ridotto rispetto al numero delle uova bisognose di ossigeno GIA'........gatto al forno? ....no dai povero!!!!!
|
13/03/2011, 20:03 |
|
|
elza
Iscritto il: 03/11/2009, 18:14 Messaggi: 192 Località: Rimini e Montefeltro
|
no niente gatto al forno,però questa cosa stava succedendo anche ad una amica,solo che lei l'ha visto prima che facesse il danno
|
13/03/2011, 20:06 |
|
|
Silvio72
Formazione: Perito agrario
|
ho letto anche io dell anidride carbonica le uova usano tanto ossigeno mi dispiace ciao
|
14/03/2011, 20:44 |
|
|
gerr
Iscritto il: 26/04/2010, 21:11 Messaggi: 1636 Località: avellino
Formazione: studente tecnico radiologo
|
vegetariana con tutto quel ben di dio? skerzo rispetto le scelte di vita...anche se anche se mi mettono un tacchino al forno succulento davanti agli occhi, difficilmente resisto una domanda...non sei obbligata a rispondermi,ma di tutti gli animali che hai,e altri che verrano con la doppia cova dei tacchini,cosa ne fai?
|
14/03/2011, 22:42 |
|
|
Aymo
|
gerr ha scritto: vegetarianA con tutto quel ben di dio? skerzo rispetto le scelte di vita...anche se anche se mi mettono un tacchino al forno succulento davanti agli occhi, difficilmente resisto una domanda...non sei obbligatA a rispondermi,ma di tutti gli animali che hai,e altri che verrano con la doppia cova dei tacchini,cosa ne fai? ma io sono un uomo!!! comunque, bhè li vendo!!!
|
15/03/2011, 10:27 |
|
|
gerr
|
|
15/03/2011, 19:25 |
|
|
Aymo
|
gerr ha scritto: ,,,,,,,,,,,cina mangiano addirittura i cani..................: TI PREGOOOOOOOOOOOOOOO
|
15/03/2011, 19:29 |
|
|
gerr
|
è inutile nasconderlo...è la verità! il problema maggiore è come li uccidono! orribile e visto che sei una persona molto sensibile,ti sconsiglio di vedere quei video,perchè ti viene davvero qualcosa...ma come si fà dico io!
|
15/03/2011, 19:44 |
|
|
Aymo
|
gerr ha scritto: è inutile nasconderlo...è la verità! il problema maggiore è come li uccidono! orribile e visto che sei una persona molto sensibile,ti sconsiglio di vedere quei video,perchè ti viene davvero qualcosa...ma come si fà dico io! gerr......non li guardo se no sto male, mi è già successo e non riuscivo a dormire, quindi ti prego.....basta che sto male!!!!!!!!!!!!
|
15/03/2011, 19:53 |
|
|