Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2024, 17:42

Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Domandona per gli esperti!!!!!!! 
Autore Messaggio

Aymo ha scritto:
Credo di aver scoperto cosa possa esere stato....
L'ho scoperto questa notte, di solito non mi alzo mai ma quando scappa, scappa.......
e pasando vicino all'incubatrice ho trovato il gatto che dormiva sopra, chiudendo così le bocchette dell'aria per tutta la notte, l'ossigeno all'interno viene a mancare, moltiplica questo per 28 giorni e il danno è fatto!!!!!! :?
che ne pensate?

direi che il problema è stato probabilmente questo,chiudendo i fori di ventilazione ,non c'è più stato il ricambio d'aria necessario per evacuare l'anidride carbonica prodotta durante l'incubazione e che aumenta anche man mano che questa procede e che deve aver saturato la camera d'incubazione che ha un volume abbastanza ridotto rispetto al numero delle uova bisognose di ossigeno

13/03/2011, 14:45
Profilo

elza ha scritto:
Aymo ha scritto:
Credo di aver scoperto cosa possa esere stato....
L'ho scoperto questa notte, di solito non mi alzo mai ma quando scappa, scappa.......
e pasando vicino all'incubatrice ho trovato il gatto che dormiva sopra, chiudendo così le bocchette dell'aria per tutta la notte, l'ossigeno all'interno viene a mancare, moltiplica questo per 28 giorni e il danno è fatto!!!!!! :?
che ne pensate?

direi che il problema è stato probabilmente questo,chiudendo i fori di ventilazione ,non c'è più stato il ricambio d'aria necessario per evacuare l'anidride carbonica prodotta durante l'incubazione e che aumenta anche man mano che questa procede e che deve aver saturato la camera d'incubazione che ha un volume abbastanza ridotto rispetto al numero delle uova bisognose di ossigeno

GIA'........gatto al forno? :D ....no dai povero!!!!!

13/03/2011, 20:03
Profilo

:o
no niente gatto al forno,però questa cosa stava succedendo anche ad una amica,solo che lei l'ha visto prima che facesse il danno

13/03/2011, 20:06
Profilo

Formazione: Perito agrario
ho letto anche io dell anidride carbonica le uova usano tanto ossigeno mi dispiace
ciao

14/03/2011, 20:44
Profilo

Formazione: studente tecnico radiologo
vegetariana :o :o :o con tutto quel ben di dio? skerzo rispetto le scelte di vita...anche se :roll: anche se mi mettono un tacchino al forno succulento davanti agli occhi, difficilmente resisto :oops: una domanda...non sei obbligata a rispondermi,ma di tutti gli animali che hai,e altri che verrano con la doppia cova dei tacchini,cosa ne fai?

14/03/2011, 22:42
Profilo

gerr ha scritto:
vegetarianA :o :o :o con tutto quel ben di dio? skerzo rispetto le scelte di vita...anche se :roll: anche se mi mettono un tacchino al forno succulento davanti agli occhi, difficilmente resisto :oops: una domanda...non sei obbligatA a rispondermi,ma di tutti gli animali che hai,e altri che verrano con la doppia cova dei tacchini,cosa ne fai?

:shock: ma io sono un uomo!!! comunque, bhè li vendo!!! :D

15/03/2011, 10:27
Profilo

ahah :lol: :lol: pensavo che fossi una donna :lol: :lol: vabbè! fai bene...non so se lo sai,ma in cina mangiano addirittura i cani! su youtube ci sono anche dei video,che schifo! poveri cani :cry:

15/03/2011, 19:25
Profilo

gerr ha scritto:
,,,,,,,,,,,cina mangiano addirittura i cani..................:

:shock: TI PREGOOOOOOOOOOOOOOO :?

15/03/2011, 19:29
Profilo

è inutile nasconderlo...è la verità! il problema maggiore è come li uccidono! orribile :cry: :o :cry: e visto che sei una persona molto sensibile,ti sconsiglio di vedere quei video,perchè ti viene davvero qualcosa...ma come si fà dico io!

15/03/2011, 19:44
Profilo

gerr ha scritto:
è inutile nasconderlo...è la verità! il problema maggiore è come li uccidono! orribile :cry: :o :cry: e visto che sei una persona molto sensibile,ti sconsiglio di vedere quei video,perchè ti viene davvero qualcosa...ma come si fà dico io!

gerr......non li guardo se no sto male, mi è già successo e non riuscivo a dormire, quindi ti prego.....basta che sto male!!!!!!!!!!!! :(

15/03/2011, 19:53
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo