Stavo prendendo in considerazione anche la FIEM easyM Smart Manuale a 208 euro senza girauova automatico...e la FIEM CIPCIP28 a 204euro...Diciamo che meno spendo e meglio è...però non voglio nemmeno prendere un rottame!
Il contronto deve essere fatto tra modelli simili come fascia di prezzo. Se leggi in questa discussione trovi molte opinioni sulle caratteristiche delle varie incubatrici e ti puoi fare un'idea. Ciao, Marco
Formazione: Laurea in Informatica Applicata-Diploma Informatica
Incubatrice
05/06/2011, 17:07
Salve a tutti volevo un consiglio riguardante l'acquisto di un' incubatrice.
Visto che sono un paio di anni che compro pulcini di razza New Red (so che sono ibridi) con ottimi risultati di allevemento, quest'anno ho comprato anche delle galline di questa razza perché mi è venuto il desiderio di riprodurli. Premettendo che anche incrociando questi animali, già so che non otterrò figli identici ai genitori, volevo comprarmi una incubatrice e ho visto che quella più indicata alle mie esigenze è la Novital 16 covatutto.
Premetto inoltre che vorrei incubare anche uova di quaglia.
Secondo voi è una buona incubatrice per le mie esigenze??
io ho una covatutto digital 162 ele differenze ci sono io tengo un igrometro ambiente all'interno per sicurezza è ottima usata per uova di oca e gallina ho avuto problemi solo con uova acquistate da altri Quando ho avuto problemi (acquisto di una incubatrice con difetti creati dal negoziante) il rappresentante è stato pronto a sostituirmela con il modello nuovo appena uscito senza sovrapprezzo.
Salve a tutti come ho scritto in un post. precedente, vorrei cominciare ad allevare in modo amatoriale della selvaggina tipo quaglie, starne e fagiani ma sono letteralmente crudo nel dafarsi, ho visto su internet alcune incubatrici e sarei interessato ad acquistare la Covatutto della Novital 162 5-V digitale automatica, voi me la consigliate come inizio di questa avventura? Grazie anticipatamente... Giuseppe.