dovrebbero essere 54, ma molto dipende sempre dalla grandezza delle uova, io ne ho una più piccola e bene o male ce ne stanno 24 come da manuale Ti consiglio di mantenerti un tantino al di sotto che so 48/50 almeno per le prima volta in modo da capire bene come va con il funzionamento...
Ciao cinic,dovrebbero essere 54 però io riesco a metterne comode solo 40 (8 file da 5 uova) invece nella covatutto 24 ne metto solo 20 (4 file da 5 uova ).Poi c'è qualcuno che se ha bisogno,con qualche ''trucco'' riesce a metterne in più!!! Saluti Maurizio M.
14/04/2012, 23:55
cinic
dovrebbero essere 54 però io riesco a metterne comode solo 40
ecco....questo intendevo!!! anche nella mia ce ne stanno solo 40....e son uova di taglia normale.perchè cavolo indicano sul manuale la capienza di 54 quando poi non è vero? ho dovuto lasciarne indietro 14..... domani telefono alla novital e li cazzio!!!!!
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet