Ciao ragazzi , da un paio di anni nel mio terreno avevo in mente di costruire un bel pollaio , ma prima per scarsità di tempo , ed altri lavori non sono mai riuscito a costruirlo. Allora ho tanti dubbi, diciamo che ho gia realizzato la struttura portante , scavando un solco ed inserendo dei blocchetti di cemento, con 15 pali di pino alti 2 metri.
Come vedete nella foto dove c'è la tettoia li chiuderò tutto con dei pannelli , dopo di chè isolerò l'interno e per terra faro un massetto in modo che sia asciutto. Tutto intorno mettero un altra fila di blocchi , e poi la rete metallica , ho esattamente un rotolo alto 2 metri , e lungo 25 metri ,
è la classica rete a maglia aperta i fori della rete sono 5x5 , quello che mi preoccupa per la rete , non è la volpe ma la donnola . Mi consigliate di comprare un ulteriore rete per polli da sistemare internamente? Naturalmente coprirò anche la parte alta .
Che mi consigliate per evetuali attacchi di donnole? non so esattamente se siano frequenti ma penso che qualcuna c'è ..
Uploaded with
ImageShack.us