Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 08/01/2025, 8:58

Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Costo e modelli di rete per recinzioni. 
Autore Messaggio

salve io ho recintato 2 ettari con tapparelle dei finestroni riciclati dai muratori e retemetallica alta h 180 le tapparelle mi sono servite per fare il perimetro ed interrarle nel terreno poi sopra la rete ho montato la rete in nailon parlo di voliera per faggiani

28/10/2012, 19:37
Profilo

casonedivella ha scritto:
salve io ho recintato 2 ettari con tapparelle dei finestroni riciclati dai muratori e retemetallica alta h 180 le tapparelle mi sono servite per fare il perimetro ed interrarle nel terreno poi sopra la rete ho montato la rete in nailon parlo di voliera per faggiani

cavolo una voliera di due ettari?!?
Non potresti mettere delle foto?
Come rete di nailon cosa intendi e sopratutto quanto costa?!?

Anche io tra cani randaggi, volpi e faine sono costretto a tenere gli animali chiusi nel bunker. Mi piacerebbe fare un laghetto per oche e anatre mandarine, ma ho la certezza che se non faccio prima un buon recinto è meglio lasciar perdere...
I predatori passano a farmi visita ogni notte, e l'indomani ci trovo le tracce! una volta ho dimenticato un seghetto vicino la voliera, e non l'ho più ritrovato fin quando il trattore ha fresato l'uliveto; solo allora è uscito fuori un bel manico rosso ben sgranocchiato, ma era almeno a 100 metri dalla voliera... :lol:

Sarei interessato al recinto elettrificato, ma non sono riuscito a trovare una rete per avicoli bella alta, solitamente sono piuttosto basse, ma ho il timore che cani e volpi possano saltarla agilmente. :(

Ciao Panti

01/11/2012, 20:31
Profilo

posso mettere di particolari della voliera e impossibile mettere foto di 2 ettari. ho riscontrato solo un piccolo problema che le faine ogni tanto riescono ad entrare pero i miei faggiani sono guardinghi :D :lol:

11/11/2012, 18:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3