Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2024, 8:57

Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Consiglio per animali anti-biscia 
Autore Messaggio

Grazie a tutti per le risposte, ho trovato abbastanza vicino a casa un allevamento di tacchini bronzati razza leggera, pensavo di prenderne un paio, purtroppo però sono solo maschi. Possono coabitare due maschi?

Io per ora ho due femmine di anatra muta e a breve dovrebbe arrivarmi una coppia di moroseta (maschio+femmina).

22/02/2014, 9:48
Profilo

Rieccomi di nuovo in cerca di aiuto... tacchini bronzati rustici purtroppo non sono riuscito a trovarne, ho però trovato un annuncio di tacchini selvatici americani di circa 1 anno (meleagris gallopavo silvestris). Potreste dirmi se anche questi sono abbastanza rustici e resistenti? Grazie mille!

21/03/2014, 13:00
Profilo

Formazione: Liceo linguistico
Sono molto resistenti oltre a essere bellissimi :)

23/03/2014, 23:00
Profilo

Grazie! presi! :) il venditore mi ha detto di tenerli per una settimana dentro al pollaio senza farli uscire per fare in modo che si abituino alla nuova "casa" poi, nelle mie intenzioni, il pollaio sarà solo come ricovero notturno e di giorno liberi di razzolare ovunque (così com'è adesso per le anatre). Purtroppo da quando li ho presi continuano a girare in cerchio cercando una via di fuga. Hanno acqua e granaglie ma da quando sono arrivati sono ormai due giorni non li ho ancora visti bere o mangiare :?

25/03/2014, 9:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2