Scusate se intervengo in questa discussione per commentare il video postato.
Questo video mette in evidenza aspetti che ho visto di persona più e più volte nella mia vita da studente, veterinario, semplice osservatore. Posso solo esortare tutti a distinguersi da questi esseri umani senza anima ne morale. Il rispetto degli animali è dei più deboli in generale è uno dei fondamenti che rende l'uomo diverso e per alcuni aspetti migliore. Faticosamente cerchiamo di diffondere questo rispetto, con la sensibilità che possiamo diffondere con i nostri comportamenti.
I marinai di alcuni secoli fa che uccisero a bastonate i Dodo poco hanno di differente da questi esseri umani di classe inferiore alle bestie che vediamo nel video, prova che il tempo non porta alle volte alcuna evoluzione.
Vi prego comunque di evitare di postare video cruenti come questo che possono offendere la sensibilità di alcuni utenti. Ciao Alessio
Quando patiranno le pene dell'inferno questi tipi quì...diranno:"Aveva ragione Gesù Cristo a dire...non fare agli altri quello che non vorresti che sia fatto a te!!"
l'essere umano fa davvero schifo...vidi un altro video orribile,non metto il link,ma vidi come i cinesi uccidevano i cani,e vi dico che veramente era impressionante ps: hai ragione alessio,potrebbe urtare la sensibilità delle persone,ma purtroppo è la realtà,non è un film horror.