Devi ripartire più forte di prima, c'è poco da fare, il problema lo hai individuato, adesso devi affrontarlo e risolverlo, lo so che sono brutti momenti.....
Mi spiace, mi spiace tantissimo. Purtroppo so cosa si prova, la vista dei tuoi animali tutti sbranati in mezzo al prato è STRAZIANTE ! Soprattutto se si ha un legame con loro. Però dopo che ciò è successo (e dopo varie difficoltà) ho ricominciato ! Ce la puoi fare !
Tommaso97 ha scritto:Mi spiace, mi spiace tantissimo. Purtroppo so cosa si prova, la vista dei tuoi animali tutti sbranati in mezzo al prato è STRAZIANTE ! Soprattutto se si ha un legame con loro. Però dopo che ciò è successo (e dopo varie difficoltà) ho ricominciato ! Ce la puoi fare !
per quel che può valere....mi spiace per i tuoi pennuti non farti scoraggiare però...purtroppo i predatori seguono il loro istinto,per loro i nostri animali domestici son semplicemente "cibo"
cinic ha scritto:per quel che può valere....mi spiace per i tuoi pennuti non farti scoraggiare però...purtroppo i predatori seguono il loro istinto,per loro i nostri animali domestici son semplicemente "cibo"
Hai ragione e condivido... ma io non ce l'ho con i cani bensì con quella specie di esseri umani che l'abbandonano!