|
|
|
avvio azienda agricola famigliare
Autore |
Messaggio |
antonellomartinengo
Iscritto il: 12/11/2008, 0:58 Messaggi: 120 Località: saracinesco(rm)
|
Ciao a tutti,ma in un allevamento avicunicolo si può macellare? Ma non sno stati vietati i macelli in casa?Non bisognerebbe portare gli animali al macello? Io spero che sia possibile,visto che ho intenzione di allargare il mio allevamento,ma mi hanno detto di no.
|
09/01/2009, 0:59 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
scusa antonello
ma sono stati i veterinari dell'ASR locale a dirti di no?
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
09/01/2009, 8:45 |
|
|
antonellomartinengo
Iscritto il: 12/11/2008, 0:58 Messaggi: 120 Località: saracinesco(rm)
|
Ciao grintosauro,no, non me lo ha detto la asl,ma gli allevatori di mucche del mio paese. Sbagliano?
|
09/01/2009, 20:24 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Rivolgiti alla fonte e se ci sono dei no! cerca la soluzione ormai non è più come una volta, per certi aspetti è anche meglio per altri è veramente una vergogna come nel caso di piccoli produttori, ciao, saluti Mario
|
09/01/2009, 20:31 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
Infatti , fatti dare le risposte dalle fonti ufficiali : a volte il diavolo non e' cosi brutto come si crede
perche se e' vero che ci sono dei paletti , ti dicono quello che voglionoe come devi fare .
in provincvia ditorino stanno aprendo le macellerie di carne bovine direttemnte nelle cascine.
NO vedo perche tu non possa aprire un macello avicolo in casa.
qualche anno fa sull'informatore agrario avevano anche fatto uno speciale, mi dispiace non saperti dire in quale anno e in quale numero pero
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
10/01/2009, 8:52 |
|
|